Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi dopo il Gfvip: ecco il loro nuovo rapporto

Matilde Brandi e Elisabetta Gregoraci fanno impazzire i fan per la loro bellezza, al punto da lanciare una richiesta bomba: Prossime Veline?

Matilde Brandi velinagram)
Matilde Brandi (Instagram)

Matilde Brandi è uscita da più di un mese dal Grande Fratello Vip, è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’edizione 2020.

L’ex gieffina ha una storia d’amore da 17 anni con il commercialista Marco Costantini, uomo molto riservato rispetto alla compagna. Dal loro amore sono nate due splendide bambine di nome Aurora e Sofia.

Da quando la donna è uscita dalla casa più spiata d’Italia il rapporto d’amore con il compagno è stato messo a dura prova.

Leggi anche -> Le mie figlie resteranno con me. È guerra per Matilde Brandi

Leggi anche -> Matilde Brandi, dopo le gravissime parole subite, fa una cosa inaspettata

La crisi dopo 17 anni d’amore

La showgirl quando era ancora una concorrente del reality, aveva confidato agli altri inquilini di sentire una mancanza d’affetto.

Al conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, Matilde aveva detto in diretta tv: “Non mi dice mai ti amo e non mi fa mai sorprese” riferendosi a Marco Costantini.

Effettivamente in un mese e mezzo di permanenza all’interno della casa, Marco non ha mai fatto una sorpresa alla compagna.

Uscita dalla casa più spiata d’Italia, la showgirl ha parlato del rapporto con il compagno in diverse interviste. La tensione tra la coppia era emersa da circa un anno e Marco non era affatto entusiasta della partecipazione della Brandi al reality show.

A DiPiù ha confidato: “Siamo molto diversi, Marco non lavora nel mondo dello spettacolo e non approva molte mie scelte lavorative“.

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: la uccido

La bionda e la mora: rapporto Idilliaco

L’ex gieffina nonostante sia stata eliminata dalla casa del Grande Fratello partecipa quotidianamente alle trasmissioni televisive e, ovviamente, alla diretta del reality show.

Una concorrente che ha fatto molto discutere nella Casa è stata Elisabetta Gregoraci, con la quale la Brandi ha fin dall’inizio stretto una forte amicizia.

Nello studio di Pomeriggio 5 si è parlato tantissimo del legame particolare di amicizia che l’ex moglie di Briatore ha instaurato con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. In merito a ciò Matilde ha da sempre espresso il proprio parere: “Elisabetta è sempre stata molto chiara“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nello studio di Barbara D’Urso, più volte si discute del loro rapporto, nonostante ci siano pareri molto discordanti, la compagna di Costantini pare avere le idee molto chiare: “Si sono voluti un gran bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Matilde Brandi si è instaurato un legame molto forte, che è andato oltre la partecipazione comune al reality show.

Le due donne appaiono belle e in forma più che mai ad ogni puntata del GF Vip, ecco l’ultimo scatto che le vede insieme, pubblicato sui social dalla showgirl bionda.

Insieme sembrano proprio due veline, chissà se Antonio Ricci le prenderà in considerazione per la prossima edizione di Striscia la Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

 

Impostazioni privacy