Matilde Brandi, dopo le gravissime parole subite, fa una cosa inaspettata

La showgirl Matilde Brandi, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, ha subito delle gravissime minacce. Lei in risposta fa una cosa inaspettata.

Matilde Brandi
Matilde Brandi Instagram @matildebrandireal

Uscita da poco dalla casa del Grande Fratello Vip, la bellissima showgirl Matilde Brandi ha dovuto affrontare un momento davvero difficile. Ecco quello che le è capitato.

La Brandi aveva avuto una tremenda discussione con Franceska Pepe domenica scorsa al programma televisivo Live-Non è la D’Urso.

In seguito i social sono stati invasi da fiumi di commenti avversi all’ex-ballerina, alcuni dei quali di una pesantezza e violenza intollerabile.

Un conto è provare antipatia per un personaggio pubblico, un altro è invece manifestare un odio incontrollato e senza reale motivazione.

Alcuni utenti l’hanno attaccata usando frasi minatorie e violenza verbale. I commenti recitano parole sconvolgenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara, marmi in bagno e curve in primo piano: il top non tiene

Disperata per la grave ed inquietante situazione Matilde Brandi si è sfogata in televisione.

Molti dei suoi followers le hanno espresso immediatamente il loro sostegno, mostrandosi solidali non solo nei suoi confronti e ma anche in quelli della sua famiglia.

La reazione di Matilde Brandi alle minacce ricevute:

Matilde Brandi
Matilde Brandi Instagram @matildebrandireal

Affranta, Matilde ha deciso di sporgere denuncia.

La ballerina si sfoga anche sui social media postando la foto del foglio intestato alla Polizia di Stato, la didascalia recita “Basta violenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La showgirl afferma di non essere preoccupata per se stessa in prima persona. E’ invece molto spaventata e confessa di temere soprattutto per le sue giovani figlie.

Infatti, nei commenti colmi d’odio e di violenza, anche le due bambine di Matilde erano state oggetto di parole inaudite.

La Brandi afferma inoltre che chiunque abbia scritto delle simili cose dovrebbe vergognarsi di prendersela con delle minorenni e di tirarle in ballo in situazioni che non le riguardano minimamente.

Impostazioni privacy