Wanda Nara, marmi in bagno e curve in primo piano: il top non tiene

Wanda Nara si immortala in tenuta super sportiva tra i marmi del suo bagno, mostrando le curve in primo piano: il top nero che le fascia il seno non regge!

Wanda Nara top
Wanda Nara Instagram @wandaicardi

La bellissima Wanda Nara moglie del calciatore Mauro Icardi trascorre il lockdown parigino insieme al marito e ai loro cinque vivaci e simpaticissimi figli.

La consorte e manager dell’ex bomber nerazzurro, ora giocatore del Paris Saint Germain si ritrae in foto super sensuali che non deludono mai i suoi oltre 7,2 milioni di followers.

Nelle recenti storie di Instagram compare come al solito una sua foto super seducente e un po’ provocante.

Wanda Nara super hot con il top che mostra tutto:

Nella storia in questione la wag sfoggia un seno molto prosperoso in abbigliamento sportivo. I capelli biondi semi raccolti le cadono morbidamente sul viso acqua e sapone.

Alle sue spalle si scorge il bagno tappezzato di marmo luccicante e dei prodotti come creme e oli per la cura del corpo.

Il top nero indossato dalla bella Wanda Nara è davvero troppo piccolo per accogliere le sue forme abbondanti e sinuose, infatti lascia intravedere tutto!

Non è raro che la manager e moglie di Icardi posti fotografie in tenute sportive, andando da quelle più sobrie fino alle più sexy ed attillate.

Wanda Nara top
Wanda Nara Instagram @wandaicardi

La passione di Wanda per lo sport:

La modella si tiene in forma e si allena per mantenersi tonica al massimo, come attesta il top nero che Wanda mostra nelle foto. Mettere in luce il suo corpo mozzafiato è una sue attività predilette, sa di essere bella e le piace piacere.

Spera di tornare alle partite di Mauro il prima possibile, non appena il covid darà la possibilità di tornare allo stadio.

Ci auguriamo che questo accada a breve così che Wanda torni sotto le luci dei riflettori.

Impostazioni privacy