Elisabetta Gregoraci, il momento terribile: la malattia scoperta per caso

Elisabetta Gregoraci subito ha fatto un’amara scoperta subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP sul suo stato di salute. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci è balzata alla ribalta dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del reality show più famoso d’Italia. Stiamo parlando del Grande Fratello edizione VIP, in cui la conduttrice ha mostrato pregi e difetti. Il pubblico si spacca. C’è chi la ama e si è ricreduto sul suo conto e chi, invece, continua a detestarla. Fatto sta che il numero di seguaci sui suoi canali social è cresciuto vertiginosamente.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ad un evento – Getty Images

Tuttavia, non è tutto oro ciò che luccica. Dopo il suo soggiorno nella casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci ha dovuto affrontare un problema di salute. Ecco di cosa si tratta nello specifico e perché i fan sono stati in apprensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il flirt insabbiato e la verità improvvisa: “La plastica al seno…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci non si nasconde più su Flavio Briatore: “Ci siamo ritrovati…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

La terribile scoperta dopo la partecipazione al GF VIP di Elisabetta Gregoraci: ha temuto il peggio

La soubrette ha confessato al suo pubblico di aver fatto un’amara scoperta una volta uscita dalla casa del Grande Fratello VIP. Infatti, durante un normale controllo ginecologico, ha scoperto di avere un polipo all’utero. Per questo motivo, Elisabetta Gregoraci si è dovuta sottoporre ad un intervento d’urgenza.

La mente della showgirl è subito caduta sulla madre, morta per un tumore, dopo anni di lotta contro questo terribile male. La ferita per questa grave perdita è ancora aperta. Gregoraci era molto legata a lei e il suo ricordo è ancora vivo. Ma in questo caso il finale è decisamente migliore. Infatti, la conduttrice di Battiti Live subito dopo l’intervento è stata bene e si è rivelato essere nulla di grave.

Insomma, un bel sospiro di sollievo per Elisabetta Gregoraci che nel pieno del suo successo ha dovuto subire questo intervento che indubbiamente le ha portato alla mente ricordi spiacevoli. Ora la showgirl è protagonista dell’estate di Italia Uno al fianco di Alan Palmieri. I due sono al timone della conduzione del programma musicale Battiti Live, prodotto in collaborazione con Radio Norba, che sta riscuotendo un enorme successo di share in tv.

Impostazioni privacy