Elisabetta Gregoraci non si nasconde più su Flavio Briatore: “Ci siamo ritrovati…”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, si sono lasciati da diverso tempo eppure continuano a far parlare di sé

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Gettyimages)

Bella ed amata dal pubblico, Elisabetta Gregoraci non smette mai di far parlare di sé. L’ultima avventura al ‘Grande Fratello Vip’ è stato un modo per far conoscere i lati più intimi della sua vita e soprattutto della sua personalità. Una donna che anche all’interno delle mura di Cinecittà ha mostrato gli artigli, di fatto finendo anche spesso al centro della polemica per alcune uscite che non sempre sono piaciute al pubblico. Lo stesso pubblico che fino alla fine ha sperato nell’esplodere dell’amore con Pierpaolo Pretelli, anche alla fine c’è stato un nulla di fatto. L’uscita anticipata della showgirl calabrese ha sancito la fine delle possibilità tra i due di portare avanti la conoscenza, soprattutto per i tanti dubbi nutriti della stessa Gregoraci.

Cosi, dopo l’uscita dalla Casa è arrivato il momento di testare con mano la grande notorietà che il ‘GfVip’ ha portato alla conduttrice. Non che prima Elisabetta non rientrasse già tra i volti più noti della televisione, sia chiaro. Ma partecipare ad un programma con il ‘Grande Fratello’ e mostrare gli aspetti più intimi del proprio carattere, permette di creare una nuova sinergia con il pubblico.

E tra i temi che stanno più a cuore ai fan di Elisabetta, ovviamente, c’è la sua situazione sentimentale. Se è vero che con Pretelli le cose non sono andate come molti speravano (alla fine lui ha scelto Giulia Salemi), è anche vero che la Gregoraci in questi mesi spesso si è mostrata ancora in compagnia del suo ormai ex compagno Flavio Briatore.

Leggi qui —> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci, rischia di finire in tribunale: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci e la rivelazione su Briatore

Insomma, sono tornato insieme? No, non proprio. La verità è che quando c’è un figlio di mezzo, in questo caso Nathan Falco, una coppia che scoppia cerca poi sempre di non sfociare in un clima di estremo astio, soprattutto per il bene dei più piccoli. E’ probabilmente per questo che Gregoraci e Briatore restano comunque legati, al netto del fatto che un sentimento di fondo potrebbe ancora essere incandescente sotto la cenere.

E cosi proprio Elisabetta si è lasciata andare proprio riguardo la relazione con il suo ex marito, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Chi’. “In realtà con Flavio ho sempre avuto un buon rapporto. Abbiamo litigato per stupidaggini, possiamo discutere ma poi ci ritroviamo. E qualche mese lontano da casa ha fatto bene perché abbiamo sentito la mancanza l’uno dell’altra e ci ha fatto ritrovare”, le parole della Gregoraci.