Elisabetta Gregoraci, il flirt insabbiato e la verità improvvisa: “La plastica al seno…”

Elisabetta Gregoraci e il flirt segreto. Ecco cosa ha rivelato una persona che per anni è stata vicino alla showgirl.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci sul Red Carpet – Getty Images

La showgirl Elisabetta Gregoraci è una conduttrice che in questa estate sta avendo molto successo per la sua conduzione del programma Battiti Live, insieme ad Alan Palmieri, in onda su Italia Uno. Tuttavia, la sua vita privata è sempre al centro dell’attenzione.

Da quando ha partecipato al reality show Grande fratello VIP, sono emerse numerose dichiarazioni circa la sua storia d’amore con l’ex marito Flavio Briatore e sulla sua attuale situazione sentimentale. Tuttavia, il suo ex agente ha confessato al settimanale Oggi alcuni avvenimenti che riguardano la vita privata della showgirl. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci non si nasconde più su Flavio Briatore: “Ci siamo ritrovati…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, un super regalo inatteso: la verità ha sorpreso tutti

Cosa ha detto l’ex agente di Elisabetta Gregoraci? Dichiarazioni shock

Gregoraci e Briatore
Elisabetta Gregoraci insieme all’ex marito Flavio Briatore – Getty Images

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, ha rilasciato delle dichiarazioni sul conto della soubrette che fanno molto discutere. Infatti, ha dichiarato che Gregoraci avrebbe avuto molte relazioni segrete, tra cui anche con lo stesso agente. Molte relazioni sarebbero state smentite dalla stessa showgirl, ma l’agente dice che in realtà fosse tutto vero.

Tra le persone menzionate da Chiesa Soprani ci sono Mino Magli che le avrebbe addirittura pagato un’operazione di plastica al seno. In aggiunta, durante la sua vita matrimoniale ci sarebbe stata anche una relazione con un noto imprenditore che opera nel ramo dei surgelati che avrebbe regalato a Gregoraci regali costosi da migliaia di euro.

Aggiunge, inoltre, anche Matteo Cambi, l’unico di cui, secondo l’ex agente della soubrette, sia stata davvero innamorata, e un immobiliarista di origini napoletane. Insomma, l’uomo si lascia andare a tutto spiano senza peli sulla lingua sul passato della conduttrice. In aggiunta, dice che per quanto riguarda il matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore, c’era una clausola prematrimoniale che dava pieno potere a Briatore nel decidere l’entità dell’assegno di mantenimento.

In ultimo, Francesco Chiesa Soprani commenta anche la partecipazione di Elisabetta Gregoraci al reality show della casa più spiata d’Italia sostenendo che c’era da aspettarselo che venissero fuori tutti gli scheletri dall’armadio, ma è stata la stessa conduttrice che consapevolmente ha deciso di entrarci lo stesso.

Impostazioni privacy