Michelle Hunziker, la strana ed inusuale pratica | Insieme a lei una nota attrice

Michelle Hunziker si mostra ‘sepolta’ insieme ad una sua amica e collega della tv italiana. Ecco di chi si tratta e cosa hanno fatto le due.

 

Michelle Hunziker è una conduttrice che oltre ad essere brava, è anche molto simpatica. Questa caratteristica la rende molto vicina non solo agli uomini, ma anche alle donne, che vedono in lei una persona comune. Da alcuni anni conduce Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti e All Together Now, ma in passato ha condotto Paperissima e anche il Festival di Sanremo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker alla presentazione della nuova nave MSC – Getty Images

La sua vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione. Ora è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, imprenditore dell’omonima casa di moda, da cui ha avuto due figlie: Celeste e Sole. In passato ha avuto Aurora Ramazzotti, nata dalla precedente relazione con il cantante Eros, a cui è stata legata sentimentalmente.

Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che ha fatto il giro del web per un particolare davvero atipico. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo, ma mi hanno detto che…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, il ricovero improvviso in ospedale: “Attaccata ai tubi…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna? È una delle donne più ricche della Svizzera

Michelle Hunziker e Serena Autieri sepolte nel fieno: ecco lo scatto

Michelle Hunziker e Serena Autieri
Michelle Hunziker e Serena Autieri sepolte dal fieno ( immagine pubblicata sul profilo Instagram della conduttrice di Striscia la notizia)

Attraverso questo scatto Michelle Hunziker ha comunicato ai suoi fan ciò che ha fatto ieri insieme alla sua amica, l’attrice Serena Autieri. Tuttavia, si tratta di una posizione insolita. Le due si mostrano intente a prendere un caffè coperte totalmente da fieno. Una posa atipica, ma forse efficace per cercare di non sentire la calura di questi giorni. La didascalia che accompagna la foto è la seguente: “Ferragosto davvero speciale…😂! Caffettino nel fieno, in mezzo alle montagne nella pace più totale con la mia amica!!!! Wow❤️❤️❤️ #ferragosto #amiche @serena_autieri #relax“.

Le due stanno trascorrendo questi giorni di vacanze insieme in montagna. Tuttavia, non è la prima volta che condividono avventure insieme. Autieri e Hunziker sono amiche da molto tempo e condividono le vacanze anche con le rispettive famiglie. Ed, infatti, la giornata di Ferragosto hanno deciso di trascorrerla insieme in totale relax.

Impostazioni privacy