Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che..”

La rottura fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata dovuta a una motivazione sconvolgente. La showgirl la rivela davanti alle telecamere.

Spesso i retroscena di alcune storie d’amore sono realmente sconvolgenti e possono venire fuori anche a distanza di molti anni. Proprio come è avvenuto alla coppia Hunziker-Ramazzotti, dopo che la presentatrice ha rivelato il motivo della rottura con il cantante. Una notizia preoccupante e anche molto pericolosa quella rivelata dalla donna, comunicata proprio per poter difendere altre persone da future problematiche simili.

L’attuale presentatrice di ‘Striscia la notizia’, nota per i vari programmi condotti sulle reti Mediaset, tra cui ‘All togheter now’, ha deciso di aprirsi davanti l’affidabile e tenera presentatrice Silvia Toffanin, compagna del rampollo di famiglia Berlusconi, Pier Silvio. Il programma di Canale 5 ‘Verissimo’ è noto per mettere a proprio agio gli ospiti e per farli parlare liberamente di qualsiasi evento delle loro vite.

 

Gottchalk e Hunziker ospiti in un programma tedesco
Thomas Gottchalk e Michelle Hunziker ospiti su una tv tedesca (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto

LEGGI QUI: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

APPROFONDISCI ANCHE: Aurora Ramazzotti, fin da piccola ha un fan internazionale che fa il tifo per lei: ecco di chi si tratta

La rottura fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata dovuta a una inaspettata motivazione

La ex coppia Ramazzotti-Hunziker ospite in un programma
Eros Ramazzotti seduto vicino alla ex moglie Michelle Hunziker (GettyImages)

Le dichiarazioni rilasciate dalla showgirl sono state veramente inaspettate e preoccupanti. “Sono entrata a far parte di una setta, ma hanno iniziato a parlarmi di Ramazzotti. Lo amavano ma mi hanno detto che era  un uomo negativo”, ha affermato Michelle Hunziker.

“Io li ho ascoltati e per questo motivo l’ho dovuto lasciare”, ha concluso dispiaciuta, visto che ha ammesso il forte sentimento che provava verso il famoso cantante italiano. La coppia condivide anche la gioia e la crescita di una figlia, Aurora, talentuosa e sempre sorridente, che inizia a fare i primi passi sul piccolo schermo.

Il loro era un amore da prima copertina di tutti i giornali di gossip, per via della bellissima coppia che rappresentavano. “Lui mi ha detto scegli loro o me e io ho scelto, a malincuore, loro”. La setta è poi stata additata come truffaldina dalla presentatrice, visto che l’hanno spinta ad aprire un’attività propria, per poi cercare di estorcerle alcuni fondi.

Impostazioni privacy