Aurora Ramazzotti, fin da piccola ha un fan internazionale che fa il tifo per lei: ecco di chi si tratta

Fin da quando era una bambina, Aurora Ramazzotti ha un celebre fan che la sostiene. Vediamo insieme di chi si tratta

Aurora Ramazzotti (Instagram)

A partire dalla prossima stagione per la Ramazzotti inizierà una nuova avventura. La figlia della Hunziker infatti, sarà impegnata alla conduzione di un programma che andrà in onda sulle frequenze di Italia 1.

Aurora formerà una coppia del tutto inedita, ovvero quella composta da lei e da Alvin, ex inviato dell’Isola dei Famosi. La trasmissione che gli verrà affidata si chiama “Mistery Land”, un format che tratta appunto i misteri del nostro Paese ma non solo.

 

L’annuncio è stato dato direttamente durante il corso della presentazione dei palinsesti Mediaset dell’anno venturo, alla quale ha partecipato anche Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato delle reti del Biscione. Per lei non si tratta della prima esperienza come presentatrice, infatti è già stata alla guida di “Vuoi scommettere?”, dove ha affiancato proprio sua madre Michelle.

Leggi qui -> Aurora Ramazzotti, in piena crisi: Le parole pesantissime

Leggi qui -> Tommaso Zorzi, difende Aurora Ramazzotti: L’attacco è pesantissimo | Ecco a chi è rivolto

Il fan internazionale che fa il tifo per Aurora

Appena una manciata di giorni fa, la Ramazzotti ha condiviso una serie di fotografie e video risalenti al periodo della sua partecipazione ad “X Factor”.

Al fianco della sua pubblicazione ha inserito una lunga descrizione, dove ha ripercorso alcuni passaggi di quella fantastica avventura: “Quando ho ricevuto la chiamata per quel provino avevo appena compiuto 18 anni. Mi sembra un’altra vita. Sono stati tre anni intensissimi, carichi di scoperte e vortici di forti emozioni”, le parole della giovane conduttrice.

Andando avanti ha proseguito ribadendo l’importanza della suddetta avventura: “Provo una gioia immensa perché oggi so che se non fosse stato per quell’esperienza (difficile sotto tanti aspetti) non sarei qui. Chissà, magari avrei perseguito un’altra strada… Magari il coraggio di imbarcarmi in questo viaggio dell’intrattenimento non l’avrei trovato mai”.

 

Al termine del suo messaggio, Aurora ha ringraziato tutti coloro che hanno sempre creduto in lei. Tra questi, ce n’è uno in particolare che è considerato uno dei più grandi artisti del nostro Paese, con una fama che raggiunge gran parte del mondo.

Stiamo parlando di Tiziano Ferro, il quale anch’egli è immortalato al suo fianco in uno dei video da lei caricati su Instagram. Il cantante nato a Latina infatti, nella clip in questione, ha affermato: “Io sono il fan numero uno di questa qui, da quando era così piccola”.

Impostazioni privacy