Aurora Ramazzotti, in piena crisi: Le parole pesantissime

La figlia di Michelle Hunziker ha parlato di alcune tematiche importanti, le quali tuttavia vengono spesso messe in secondo piano

Aurora Ramazzotti (Instagram)

Nonostante la giovane età, Aurora ha dimostrato a più riprese di essere una persona matura mentalmente. A tal proposito è intervenuta spesso su argomenti delicati, fornendo la sua opinione a riguardo senza troppi giri di parole.

Anche recentemente ha affrontato un tema che al giorno d’oggi tiene banco, del quale però in molti faticano a parlarne e ad aprirsi. Lo ha fatto tramite il suo account di Instagram, all’interno del quale ha inserito alcune storie in cui ha espresso il suo parere personale.

 

Secondo lei infatti, sui social network c’è la tendenza di evitare di mettere in mostra le proprie debolezze e le proprie fragilità. Tuttavia, sempre stando alle sue parole, non c’è nulla di male nell’aprirsi, in modo tale da creare un confronto costruttivo invece di nascondere tali insicurezze.

Leggi qui -> Aurora Ramazzotti e i suoi tratti asiatici: è Michelle Hunziker a spiegare il perché

Leggi qui -> Tommaso Zorzi, difende Aurora Ramazzotti: L’attacco è pesantissimo | Ecco a chi è rivolto

Aurora Ramazzotti in crisi

Prima di aprire il discorso, Aurora ha postato una storia in cui ha inserito un messaggio insieme ad una fotografia in cui è immortalata lei stessa in primo piano.

“Oggi l’Instagram verità propone un’Aurora sull’orlo di una crisi isterica”, queste le parole scritte dalla Ramazzotti. In basso invece, la figlia di Eros ha aggiunto: “Perché ci siamo promessi di ammettere che la vita non è solo cose belle luminose e arcobaleni”.

A queste frasi ha collegato il suo pensiero, espresso mediante una serie di storie caricate in seguito. “La vita dell’essere umano oggi è così frenetica che non c’è spazio per la debolezza, per l’umanità”, le parole di Aurora.

Tutto ciò secondo lei crea ansia nelle persone, le quali hanno sempre più difficoltà ad ammettere di non stare bene. “Non ci si può meravigliare se poi la gente non riesce ad andare dallo psicologo, perché nella nostra società dire che non si sta bene non è normale”, la dura critica della figlia di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti (Instagram)

In questa circostanza abbiamo visto come la Ramazzotti abbia tentato di sfatare questo tabu, parlando in prima persona dei propri problemi ed invitando il prossimo a fare altrettanto, poiché raccontare ciò che non va può essere soltanto che una cosa positiva.

Impostazioni privacy