Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

I problemi economici di Columbro fanno gossip e lui ne parla apertamente durante una trasmissione in tv. Ascoltiamo le parole dell’ex conduttore.

 

Rebecchi e Columbro in posa per delle foto

Lo stilista Massimo Rebecchi insieme all’ex conduttore tv Marco Columbro (GettyImages)Un’apparizione in tv che fa sempre piacere vedere per i telespettatori amanti dell’ex presentatore. Marco Columbro è tornato alla ribalta degli schermi televisivi e l’ha fatto parlando dei suoi presunti problemi economici.

Lo showman, vincitore di ben 13 telegatti, ormai non riesce a trovare più spazio negli studi televisivi. In passato è stato uno dei re indiscussi delle programmazioni, passando dalla messa in onda di “Paperissima”, alle collaborazioni con Lorella Cuccarini, fino a inscenare il ruolo di insegnante durante “Caro maestro”.

I problemi economici di Columbro potrebbero essere solo gossip

I coniugi columbro in posa sorridenti
Marco Columbro e  Stefania Santini attendono “la bella e la bestia” nel red carpet di Milano (GettyImages)

Un uomo indispettito si è presentato di fronte a Barbara D’Urso, durante il programma da lei gestito. La donna ha provato a far parlare Marco Columbro dei suoi problemi economici, ma non ci è riuscita. “Se si vuole fare share sulla mia pelle non ci sto”, ha ribattuto l’ex presentatore alle domande indisponenti e con sorriso acchiappa ascolti della conduttrice.

“Non ho mai avuto problemi di questo genere e non ho mai venduto la mia villa a Berlusconi”, ha detto l’ex conduttore. “Non voglio parlare di queste cose in tv, ma voglio descrivervi la mia attuale vita”, ha risposto con un filo di rabbia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elisabetta Canalis e la separazione con Christian Vieri: spunta l’episodio di violenza

LEGGI QUI: Lorella Cuccarini e la rottura con Raffaella Carra’: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

L’attuale vita e le attività da lui gestite

Columbro al fianco della moglie e di uno stilista
Marco Columbro insieme a Stefania Santini e Massimo Rebecchi (GettyImages)

Dopo la sua malattia, che lo ha costretto ad abbandonare il mondo televisivo, Marco Columbro si è allontanato sempre di più dai teleschermi. La situazione sentimentale fra Stefania Santini e Marco Columbro non è mai stata ufficializzata tramite un matrimonio. Fra di loro vi è stato un lungo amore, culminato in qualcosa che va anche oltre le nozze: la gestione di un locale per il benessere delle persone.

Pare che la coppia sia stata fidanzata per ben 13 anni, anche se ora il loro rapporto sentimentale sembra volto al termine. Insieme, comunque, sono riusciti a fondare e, tuttora, gestire il resort Locanda Vesurna, improntato sul tema dello charme e localizzato in Toscana.

Insomma, non proprio una vita da persona indebitata, anzi. L’ex attore ha ormai una gran voglia di vita serena, vicina alla spiritualità e alla cura del benessere fisico.

Impostazioni privacy