Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

I problemi economici di Columbro fanno gossip e lui ne parla apertamente durante una trasmissione in tv. Ascoltiamo le parole dell’ex conduttore.

 

Rebecchi e Columbro in posa per delle foto

Lo stilista Massimo Rebecchi insieme all’ex conduttore tv Marco Columbro (GettyImages)Un’apparizione in tv che fa sempre piacere vedere per i telespettatori amanti dell’ex presentatore. Marco Columbro è tornato alla ribalta degli schermi televisivi e l’ha fatto parlando dei suoi presunti problemi economici.

Lo showman, vincitore di ben 13 telegatti, ormai non riesce a trovare più spazio negli studi televisivi. In passato è stato uno dei re indiscussi delle programmazioni, passando dalla messa in onda di “Paperissima”, alle collaborazioni con Lorella Cuccarini, fino a inscenare il ruolo di insegnante durante “Caro maestro”.

I problemi economici di Columbro potrebbero essere solo gossip

I coniugi columbro in posa sorridenti
Marco Columbro e la moglie Stefania Santini attendono “la bella e la bestia” nel red carpet di Milano (GettyImages)

Un uomo indispettito si è presentato di fronte a Barbara D’Urso, durante il programma da lei gestito. La donna ha provato a far parlare Marco Columbro dei suoi problemi economici, ma non ci è riuscita. “Se si vuole fare share sulla mia pelle non ci sto”, ha ribattuto l’ex presentatore alle domande indisponenti e con sorriso acchiappa ascolti della conduttrice.

“Non ho mai avuto problemi di questo genere e non ho mai venduto la mia villa a Berlusconi”, ha detto l’ex conduttore. “Non voglio parlare di queste cose in tv, ma voglio descrivervi la mia attuale vita”, ha risposto con un filo di rabbia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elisabetta Canalis e la separazione con Christian Vieri: spunta l’episodio di violenza

LEGGI QUI: Lorella Cuccarini e la rottura con Raffaella Carra’: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

L’attuale vita e le attività da lui gestite

Columbro al fianco della moglie e di uno stilista
Marco Columbro insieme a sua moglie e Massimo Rebecchi (GettyImages)

Dopo la sua malattia, che lo ha costretto ad abbandonare il mondo televisivo, Marco Columbro si è allontanato sempre di più dai teleschermi. Sposato con Stefania Santini, oggi gestisce un albergo e un’attività di produzione e commercio di prodotti biologici. Insomma, non proprio una vita da persona indebitata, anzi. L’ex attore ha ormai una gran voglia di vita serena, vicina alla spiritualità e alla cura del benessere fisico.