Elisabetta Canalis e la separazione con Christian Vieri: spunta l’episodio di violenza

Elisabetta Canalis e Vieri sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme i dettagli e le curiosità della vicenda

Elisabetta Canalis sorride
Curiosità sull’ex velina (foto web)

Elisabetta Canalis, classe 1978 è una delle più belle showgirl italiane nota per aver partecipato come velina alla famosa trasmissione Striscia la notizia insieme alla sua collega e amica Maddalena Corvaglia. Dopo la maturità classica si trasferisce a Milano per frequentare la facoltà di Lingue e letterature straniere sostenendo solo pochi esami. In quel periodo partecipa a diversi casting tra cui Il pesce innamorato di Pieraccioni e nel 1999 oltre essere la valletta ufficiale ai Telegatti viene scelta come velina nel Tg satirico.

In una intervista ha rivelato che nel corso della sua carriera, di aver ricevuto delle avances da Harvey Winstein affermando: “Anni fa è capitato di incontrarlo a una cena. Ha fatto un po’ il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare… Sono solidale al cento per cento con chi ha subito uno stupro ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate”. 

Nel corso della sua carriera e dopo l’esperienza a Striscia la notizia, tantissimi sono stati i programmi che hanno visto la bellezza e la dote della bella Elisabetta anche nella conduzione: nel 2007 ha condotto il Festivalbar, insieme a Giulio Golia ed Enrico Silvestrin, proseguendo nel 2011 alla conduzione del Festival di Sanremo insieme alla collega Belen Rodriguez al fianco del direttore artistico Gianni Morandi, al quale venne fortemente criticata per scarsa abilità nella conduzione ed esecuzione di spettacolini.

La showgirl recentemente è stata scelta alla conduzione del programma “Vite da Copertina”, il magazine patinato della rete diretta da Antonella D’Errico che in particolare riguarda il racconto della vita delle star dello showbiz mondiale. Le prime puntate verranno trasmesse la prima settimana di agosto.

Nei primi anni 2000 la bella Elisabetta è stata legata sentimentalmente a Christian Vieri ma tra i due è finita pochi anni dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI QUI>Avete mai visto la casa che era di George Clooney e Elisabetta Canalis? È una villa da sogno

LEGGI QUI>Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

La storia finita male con Christian Vieri

Christian e Eli sorridono
I motivi della rottura con Vieri (foto web)

Nei primi anni 2000 Elisabetta è stata legata sentimentalmente a Christian Vieri che per lei è stato uno dei veri amori vissuti a quei tempi terminato dopo diversi strascichi, la storia ha fatto sognare tantissimi italiani. Un rapporto invidiato da tutti che, però dopo molti anni è terminato e le loro strade si sono separate.

La Canalis in una intervista ha rivelato dettagli della loro storia d’amore: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso“.

Versione confermata dallo stesso Vieri che ha confessato “Menava di brutto” aggiungendo: “Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare. Credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave. Macchina sfigata, quella: una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata a un parcheggiatore che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista”. 

Elisabetta ha provato a perdonare il campione diverse volte, arrivando successivamente a conclusione che la relazione non avrebbe potuto avere futuro.

Impostazioni privacy