Elisabetta Canalis si mette a nudo: parole piene di tristezza

Elisabetta Canalis si è lasciata andare ad una sorta di sfogo attraverso i social, tutto pubblicato nelle stories di Instagram.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (GettyImages)

La storia delle televisione passa attraverso personaggi iconici, che nel corso degli anni hanno conquistato uno ruolo nell’immaginario collettivo difficile da scalfire. Elisabetta Canalis rappresenta, in questo senso, una dei personaggi che il pubblico associa automaticamente al mondo dello show business.

Da tanto tempo, va detto, la bella milanese è lontana dagli schermi italiani. Una vita progressivamente cambiata nel corso del tempo, che l’ha vista sempre più distante dalle luci dei riflettori, ritagliandosi negli ultimi anni uno spazio davvero ridotto rispetto a quello che è stato il suo status quo nel mondo della tv.

Leggi qui —> Elisabetta Canalis sulla brutta morte: “Vergogna”

Leggi qui —> Elisabetta Canalis in reggiseno: la sua versione natalizia è da infarto

Anche il matrimonio con il suo compagno americano, il chirurgo Brian Perri, l’ha inevitabilmente allontanata dall’Italia. Elisabetta vive ormai negli States da diverso tempo, godendosi cosi un “meritato riposo” dopo anni di onorata carriera all’insegna della notorietà e dei riflettori costantemente puntati contro.

Dal suo ruolo di velina, che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo dal bancone di ‘Striscia la Notizia’ insieme a Maddalena Corvaglia, passando per la relazione con Bobo Vieri, poi altri programmi tv come ‘Zelig’ o l’ultima avventura nel 2018 con ‘Sanremo Young’.

Elisabetta Canalis, lo sfogo su Instagram

Ma la Canalis è una che si dà molto da fare sui social. Tantissimi gli scatti dedicati ai suoi followers dove mostra sprazzi della sua vita privata e lavorativa, come imprenditrice o anche altri tipi di attività. Elisabetta è una che si è costruita nel tempo, e adesso si sta dedicando a tanti lavori che sono lontani dalle luci della ribalta italiane.

L’ex velina spesso è anche impegnata nel mondo del sociale, e lo fa senza mezzi termini. Come quando si mostrò per strada qualche mese fa, a manifestare insieme ad altri americani per il movimento ‘Black Lives Matter’. La Canalis a tutto tondo, senza filtri.

Profilo Instagram di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

E proprio senza filtri è stato l’ultimo sfogo pubblicato sui social. Uno stralcio di un libro di Massimo Bisotti, dove la bella showgirl classe ’78 ha mostrato un momento di grande riflessione ma al tempo stesso tristezza.

“Gli addii intossicano ma intossicano di più le presenze assenti. E delle persone spesso ci manca ciò che credevamo fossero e non sono mai state, piuttosto che la loro più concreta assenza”, le parole pubblicate da Elisabetta e tratte dal libro ‘Il quadro mai dipinto”.

A cosa si riferiscano queste parole non è dato sapersi, e cosi i followers si sono scatenati sui social per capire cosa voglia dire la Canalis attraverso le sue stories. Lo scopriremo, forse, soltanto col tempo.

Impostazioni privacy