Elisabetta Canalis sulla brutta morte: “Vergogna”

Elisabetta Canalis stavolta ci mette la faccia e dice la sua sulla brutta situazione venutasi a creare negli ultimi giorni

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis sul caso David Rossi (Instagram)

Ipotesi estreme, indagini da approfondire e – in alcuni casi – anche distorsione della realtà. Sono queste peculiarità di alcune fatti di cronaca particolari, che accadono un po’ in tutto il mondo. In Italia il caso di David Rossi racchiude a pieno buona parte di queste caratteristiche, e probabilmente c’è anche molto altro.

David Rossi, capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, è volato giù dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013 per quello che, al momento, è stato etichettato come caso di suicidio. Le indagini sulla questione, però, proseguono.

Leggi qui —> Elisabetta Canalis in reggiseno: la sua versione natalizia è da infarto

Leggi qui —> Elisabetta Canalis: si gusta l’election day in piscina – FOTO

In molti, infatti, sono del parere che quello di Rossi non sia stato un caso di suicidio, ma bensì un vero e proprio omicidio: nei tribunali, ma anche in televisione con tante trasmissioni che se ne sono occupate e se ne stanno ancora oggi occupando, il caso è diventato estremamente mediatico.

Si parla di David Rossi, infatti, un po’ in tutto il mondo, visto anche l’implicazione di un elemento importante come il fatto che lui fosse responsabile della comunicazione di una delle banche italiane più importanti e allo stesso tempo piena di problemi.

Elisebetta Canalis indignata sul caso David Rossi

Come detto, quello di David Rossi è un caso molto particolare che ha attirato grande attenzione su tanti livelli. Anche personaggi del mondo dello spettacolo, nel corso del tempo, si sono espressi sulla questione, auspicando un prosieguo delle indagini per scoprire la verità.

Tra quelli che si sono espressi in queste ore c’è anche la bella Elisabetta Canalis. Perchè parlarne proprio adesso, è presto detto: il gip di Genova, in questi giorni, ha archiviato l’inchiesta sui presunti abusi d’ufficio che sarebbero stati commessi durante le prime indagini sulle cause della morte Rossi.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis sul caso David Rossi (Instagram)

Aspetto, quest’ultimo, molto rilevante visto che a quei presunti abusi d’ufficio sarebbero stati collegati festini a luci rosse dove avrebbero partecipato – tra gli altri – anche alcuni magistrati senesi. Da qui il sospetto che qualcuno abbia fatto leva su questo proprio per andare a mettere mano sulle indagini. Un gioco di potere subdolo e pericoloso.

E cosi, come detto, proprio Elisabetta Canalis ha riportato le ultime notizie sul caso David Rossi attraverso il proprio account Instagram. Una stories condita con lo screenshot ad un articolo e la scritta “Vergogna!” posta in bella vista. Come per l’ex velina, in tanti hanno storto il naso dopo l’ultimo avvicendamento. Un caso, quello di David Rossi, destinato ancora a far discutere.

Impostazioni privacy