Elisabetta Canalis in reggiseno: la sua versione natalizia è da infarto

Elisabetta Canalis tramite il suo profilo Instagram lascia tutti i suoi fan a bocca aperta. La sua bellezza è sconvolgente.

Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis la conosciamo tutti. La showgirl è entrata nel cuore degli italiani già agli albori della sua carriera, quando oltre a qualche spot pubblicitario viene presentata come velina per “Striscia la notizia“, programma nel quale faceva coppia con Maddalena Corvaglia.

Leggi qui —> Belen Rodriguez: la maglietta bianca senza nulla sotto fa sognare Instagram

Dopo i tanti apprezzamenti dovuti al programma la Canalis decide di posare per ben due volte per un calendario, a seguito del quale venne chiamata come valletta a controcampo. Non solo calendari e apparenze come valletta però nella carriera della showgirl che vanta anche varie presenze nella quarta stagione della serie televisiva “Carabinieri“.

Elisabetta Canalis però è stata, ed è tutt’ora, un grandissimo personaggio della televisione italiana. La sua carriera la vede protagonista anche come conduttrice in vari programmi tra cui il festival di San Remo. La showgirl è un personaggio a tutto tondo, ma soprattutto di caratura internazionale. Sono tante infatti le apparizioni (come comparsa) a film stranieri, soprattutto in America, ed anche a programmi come “Dancing with the stars” la versione made in USA di ballando con le stelle.

Nella sua vita privata ci sono stati diversi amanti famosi, sopra a tutti il noto attore americano George Clooney ed il calciatore Christian Vieri. Dal 2014 però la Canalis si è sposata, non con un personaggio con la fama dei precedenti, bensì con un chirurgo italo-americano Brian Perri.

Leggi qui —> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?

Elisabetta Canalis fa diventare il Natale bollente

Elisabetta Canalis è stata una vera e propria icona di bellezza, come testimonia il suo grande seguito sui social, in particolare Instagram, dove la showgirl vanta quasi 3 milioni di follower.

Elisabetta Canalis (Instagram)

I suoi follower hanno potuto festeggiare il Natale in anticipo grazie al regalo che lei stessa ha voluto fare a chi la segue. La showgirl nella giornata di ieri ha postato uno scatto molto “hot” sul suo profilo.

La foto in questione ritrae la bella Elisabetta in una posa molto provocante, senza maglietta e con solo il reggiseno, sicuramente ha voluto mostrare in modo particolare quanto lei ami il periodo natalizio indossando pantaloni e reggiseno con i colori tipici delle feste.

Saranno dunque contentissimi i suoi seguaci che ancora una volta hanno potuto godere della bellezza disarmante della nota showgirl. 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Impostazioni privacy