Sonia Bruganelli, spunta un altro uomo | La reazione di Bonolis è inaspettata

La moglie del grande Paolo Bonolis in compagnia di un altro uomo: la reazione del mairto è inaspettata. Ecco i dettagli della vicenda

Sonia Bruganelli, è uno dei volti più significativi del web e della televisione italiana in quanto nota per essere la moglie del grande conduttore che infuoca i palinsesti Mediaset con i suoi programmi da boom di ascolti: stiamo parlando di Paolo Bonolis. Ella è bellissima e insieme a Bonolis ha fondato la società SDL, un’agenzia per la televisione, il teatro e la moda. Ella nasce a Roma e con una grande passione per il mondo dello spettacolo, muove i primi passi nel settore come modella.

 

Sonia sorride
Curiosità (foto web)

La bellissima Sonia è legata a Paolo Bonolis da quattordici anni e insieme hanno costruito una bellissima famiglia e ha portato nella vita dei due ben tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro storia è cominciata quando lei aveva solo 23 anni e lui 36 e navigava sulla cresta del successo come conduttore televisivo di alcuni dei programmi più famosi della TV italiana. Sonia ha dichiarato che all’inizio era molto gelosa del conduttore.

Lei ha dichiarato: “Quando ci siamo conosciuti aveva 36 anni ed era nel pieno della carriera, io 13 in meno e nel pieno dell’insicurezza e delle paranoie esistenziali. Non conoscevo il suo ambiente e lo temevo. Troppe tentazioni, solo belle donne, lui era molto corteggiato e mi sembrava non disdegnasse affatto. Ero così gelosa della sua vita prima di me, piena di paure… Nonostante lui cercasse di arginare la cosa, io la alimentavo andando a caccia di bigliettini o indizi di chissà chi che puntualmente non trovavo. Oggi è un papà presente, affettuoso e cerca di stabilire regole diverse per ogni figlio. Con Davide condivide la passione per sport e Inter. Con Adele si scontra di più perché sono identici non solo nell’aspetto: svegli, strategici, tosti, praticamente due cicloni. Con Silvia è molto fisico. Per lei il padre è il rifugio, la protezione. Lei è la sua più grande fan”. 

Sonia sarà l’opinionista della prossima edizione di Grande fratello vip che andrà in onda su Canale 5 e accettare di fare questa nuova esperienza ella la considera una “trasgressione”. Suo marito le ha dato un consiglio prezioso: “Mio marito Paolo Bonolis mi ha dato soprattutto un consiglio: non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”. 

Pare che nella vita della bella Sonia ci sia un altro uomo. Come avrà reagito Paolo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGI QUI>Maria De Filippi era la sua amante | Dopo anni l’incredibile retroscena

LEGGI QUI>Marco Bocci ed il racconto drammatico della malattia: “La diagnosi…”

Un altro uomo nella vita di Sonia

Sonia rossetto rosso
Un altro uomo _(foto web)

Nelle stories di Sonia Bruganelli compare un altro uomo al fianco del suo Bonolis: Nello Putzu.

L’uomo è al fianco di Bonolis e la bella Sonia invita i fan a seguire l’uomo affermando: “Se volete vedere Nello e sapere perché Bonolis e Nello sono vicini andate a seguire il profilo di Nello”. 

Cosa staranno combinando insieme? Siamo curiosi degli aggiornamenti.

Impostazioni privacy