Stefania Orlando, il terribile disturbo che la tormenta: ha svelato tutto

Stefania Orlando alle prese con un disturbo molto particolare. Cosi la conduttrice ha svelato tutto nel corso di un’intervista

 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (web source)

Dal ‘Grande Fratello Vip‘ al singolo dell’estate, il passo è davvero breve. Quella di Stefania Orlando è una stagione estiva all’insegna di una ritrovata verve, il tutto grazie alla sua partecipazione al programma di Canale 5, che le ha dato modo di rimettersi in gioco in maniera convincente, mostrando sé stessa a livello personale. Il ‘GfVip’, infatti, è un gioco molto particolare, dove bisogna svestire i panni che notoriamente si indossano quando ci si trova davanti alla telecamera nei rispettivi ruoli di conduttrice, attrice o quel che si vuole, per poi provare a “recitare” un ruolo del tutto diverso.

Ci è riuscita assolutamente proprio la Orlando, arrivata in finale fino a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. E quindi l’arrivo all’estate, con il suo brano ‘Bandolero‘ che già sta spopolando in radio. Insomma, un modo per rilanciarsi e staccarsi anche da quella che era la vecchia Stefania, mostrandosi anche per peculiarità del tutto.

Ma la vita della Orlando non è stata sempre tutta rose e fiori. Quella del ‘Grande Fratello Vip’ è stata un’esperienza di vita importante, che le ha dato anche modo di coltivare nuove amicizie. Ma resta un dolore molto forte per la conduttrice, che lei stessa ha raccontato qualche tempo fa nel corso di un’intervista.

Leggi qui —> Stefania Orlando ci prova con Alberto Matano: il retroscena impensabile

Leggi qui —> Caterina Balivo, il dolore immenso: la tragedia ha sconvolto tutti

Stefania Orlando e la malattia che l’ha tormentata

La Orlando, come ha mostrato anche nella casa di Cinecittà, è una che non ha peli sulla lingua. Prende posizione e riesce anche a raccontare di sé senza filtri, risultato cosi tremendamente vera. Ed è stato anche questo, evidentemente, un aspetto che ha conquistato il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Ed è stata proprio lei, durante ‘Storie Italiane’, a raccontare della malattia che l’ha perseguitata in questi anni. Un qualcosa che ha a che fare con il cibo. “Ho scoperto di avere un disturbo alimentare legato ad un disturbo del sonno. Praticamente quasi ogni notte io mi sveglio, mangio, e mi porto a letto il cibo. Però io non mi rendo conto di quello che sto facendo, e me ne accorgo solo la mattina dopo, quando trovo le tracce del cibo mangiato, magari le carte e le briciole”, il racconto incredibile di Stefania.

“Mio marito ha assistito parecchie volte a questa cosa strana che mi accade, e una volta mi ha svegliata mentre stavo mangiando un pacchetto di patatine, facendo molto rumore. Potrebbe essere una sorta di sonnambulismo, non so…”, il racconto molto particolare fatto dalla Orlando.

Impostazioni privacy