Caterina Balivo, il dolore immenso: la tragedia ha sconvolto tutti

Momenti di grande commozione per Caterina Balivo. Cosi la conduttrice ha commentato la tragedia attraverso i social

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo rappresenta una delle conduttrici più amate dal pubblico. Il motivo? Una professionalità che ne ha alimentato la notorietà. Il pubblico ama Caterina proprio perchè è una conduttrice diversa dalle sue colleghe per alcuni aspetti particolari, in primis il fatto di saper guardare in faccia la telecamere e prendere posizione anche su questioni spinose. Non tirarsi indietro quando c’è bisogna di dire la propria, andare avanti e saper trattare tematiche di diverso genere, da quelle leggere a quelle più pesanti. Caterina, in questo senso, ha un dinamismo eccezionale.

E cosi la conduttrice anche sui social rispecchia lo stesso stile. Mostra tanto della sua vita privata, come in questi giorni con i diversi scatti che la mostrano nel pieno delle vacanze. Un momento di riposo meritato, che la Balivo ha voluto ritagliarsi anche per ripartire carica a settembre con nuove avventure televisive.

Come detto, la Balivo è sempre pronta anche a dare spazio ad eventi molto particolari, difficile anche da sviscerare, soprattutto sui social. E cosi anche oggi Caterina ha pubblicato un messaggio molto importante. Un grido di dolore per una tragedia avvenuta in queste ore e che ha toccato profondamente la conduttrice.

Leggi qui —> Conoscete l’ex di Brera, fidanzato di Caterina Balivo? È un attrice famosissima

Leggi qui —> Tragedia sfiorata per il figlio di Mike Bongiorno: ecco cosa è successo

Caterina Balivo e la tragedia: il messaggio sui social

La giornata di oggi è stata letteralmente catalizzata dalla tragedia avvenuta a Capri, dove un pulmino con a bordo diverse persone è uscito di strada, precipitando sulla spiaggia sottostante a distanza di un 5-6 metri. Una tragedia, dove ha perso la vita il conducente e ci sono altri 28 feriti.

Caterina Balivo ha voluto dedicare un messaggio proprio a queste terribile vicenda, evidentemente toccata anche in quanto napoletana, ma anche perchà – come da lei stessa specificato – anche lei si trova a Capri.

“Siamo tutti molto addolorati qui a Capri, un abbraccio forte al figlio e alla compagna in dolce attesa di Emanuele che non c’è più. Spero davvero che non ci siano altre vittime che possano salvarsi tutti”, le parole della Balivo pubblicate attraverso il proprio account Twitter.

Impostazioni privacy