Stefania Orlando sotto attacco, accuse pesantissime: “Lo facevo per salvarle la faccia”

Stefania Orlando sotto attacco per le accuse pesantissime rivolte ad una persona: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Stefania Orlando, classe 1966, è una conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice italiana e dopo aver debuttato negli anni Novanta come valletta, riscuote successo alla Rai conducendo molti programmi fra cui I fatti vostri, Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia. Ella debutta in televisione nell’estate 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi che, visto il numeroso successo viene riproposta nella fascia preserale del sabato e nuovamente in versione quotidiana nell’estate del 1994.

 

Stefania sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1997 lavora in Rai conducendo un programma che riscuote molto successo I fatti vostri che proseguirà fino al 2003 e successivamente viene riconfermata per la stagione del 2015 e 2016. Tra il 2011 e il 2012 partecipa ogni sabato come opinionista fissa alle rubriche di musica e spettacolo del programma Unomattina in famiglia, in onda su Rai 1, ruolo per il quale viene riconfermata nelle successive sette stagioni del programma.

Ella oltre alla televisione, dedica anche parte della sua carriera alla musica incidendo alcuni dei singoli Sotto la luna, nell’estate 2007, Legami al letto, Babilonia brano pubblicato durante la permanenza al Grande Fratello Vip nel 2020.

Ha avuto una splendida carriera anche come attrice partecipando ad alcune pellicole di successo tra cui Fantozzi 2000 – La clonazione e Nuovo Ordine Mondiale. In tv, invece, interpreta se stessa in una puntata di Don Matteo con Terence Hill.

Oggi siamo assistendo ad una situazione molto triste e drammatica per le donne  in Afghanistan e, Stefania non si è tirata indietro dall’aiutare le persone più deboli condividendo un link nelle sue Instagram stories per poter contribuire al sostegno di Pangea Onlus, associazione che realizza progetti volti a dare una vita migliore alle donne di varie parti del mondo.

La showgirl in una lunga intervista ha parlato di una vecchia storia dove spuntano delle accuse molto pesanti.

LEGGI QUI>Aurora Ramazzotti spiazza tutti ed esce allo scoperto: “Una sofferenza…”

LEGGI QUI>Francesco Oppini ed il dramma vissuto da giovane | L’ha tenuto nascosto per tanto tempo

Stefania Orlando e le accuse pesanti

Stefania sorride
Accuse (foto web)

Stefania Orlando durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, aveva nominato  anche il suo ex marito Andrea Roncato e ,in una serata è scoppiata in lacrime per delle accuse in diretta tv.

L’ex marito aveva dichiarato di essere stato abbandonato dalla donna ma Stefania smentì la storia raccontata ma a quanto pare, è stato proprio Roncato a riprendere parte degli argomenti riguardante la storia dell’abbandono.

Egli ha affermato: “Lei se ne è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo. Ho sempre esagerato a prendermi le colpe, lo facevo per salvarle la faccia. C’è anche chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia invece mai fatto nulla”. 

Ha poi aggiunto: “Lei però negli ultimi venti anni ha venduto solo materassi, è questa la realtà, dovrebbero poi smettere di chiamarla ex di Andrea Roncato, adesso dovrebbero definirla la moglie di Simone Gianlorenzi, il suo nuovo marito”.