Massimo Boldi sulla lite con Christian De Sica, spunta il retroscena dopo anni: “Ha deciso di…”

Massimo Boldi rivela il motivo dietro la rottura del sodalizio professionale con Christian De Sica che li ha fati separare per moltissimi anni. Ecco il motivo.

 

Massimo Boldi è uno degli attori comici italiani più amati in Italia. Il suo soprannome Cipollino deriva da uno dei tanti personaggi che ha interpretato, ossia Max Cipollino. Ha creato insieme a Christian De Sica i cinepanettoni molto in voga negli anni Ottanta e Novanta.

Massimo Boldi
Massimo Boldi ad un evento – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con Maria Teresa Selo fino a quando nel 2004 la donna è scomparsa dopo una lunga malattia. Ha tre figlie: Micaela, Marta e Manuela.

Vediamo cosa ha detto sul suo sodalizio durato per anni con  Christian De Sica in una recente intervista. Ecco le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La lite tra Christian De Sica e Massimo Boldi: tutta colpa di una moglie – La verità dopo anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Massimo Boldi esce allo scoperto: la nuova fidanzata è una modella di 27 anni – Ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Massimo Boldi e il cambio di fisico impressionante: in strada non lo riconoscereste

Cosa ha detto Massimo Boldi sulla rottura con Christian De Sica? Ecco le sue parole

Massimo Boldi
Massimo Boldi all’arrivo al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Di recente Massimo Boldi ha partecipato insieme alla cantante Miss Keta ad una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Luis Sal. Tra le domande poste a Cipollino c’era anche una che riguardava i motivi della rottura della celebre coppia dei cinepanettoni composta da Boldi e De Sica.

“Ho fatto questo insieme a Christian fino al 2005, poi dopo è un po’ cambiato il cavallo” ha sostenuto l’attore. Insomma, lascia intendere che alla base della rottura del sodalizio ci sia stata una divergenza di opinioni.

C’è da ricordare che i due dopo tredici anni di separazione, nel 2018 hanno deciso di ritornare insieme nel film dal titolo emblematico, Amici come prima. Nel 2020 è uscito un altro cinepanettone dal titolo In vacanza su Marte per la regia di Neri Parenti, che, però, a causa delle restrizioni Covid-19 può essere visto solo tramite alcune piattaforme streaming.

In poche parole, sembra tornato il sereno ora tra i due, i quali, nonostante gli anni trascorsi in maniera separata, non hanno mai perso la loro verve e la loro complicità sul set cinematografico. Per questo motivo, molti fan sono stati felicissimi di rivederli uniti.

Impostazioni privacy