Massimo Boldi e il cambio fisico impressionante: in strada non lo riconoscereste

Il simpaticissimo attore Massimo Boldi, si è reso protagonista di un notevole cambiamento fisico. Vediamo com’è diventato

Massimo Boldi (Instagram)

Agli inizi della sua carriera, Boldi si è esibito come musicista all’interno di alcuni locali situati nel capoluogo lombardo. Tuttavia ben presto si è accorto che la strada migliore da intraprendere per lui sarebbe stata quella della recitazione.

Verso la fine degli anni sessanta infatti, ha iniziato ad esibirsi come cabarettista. In quel periodo ha conosciuto diversi suoi colleghi, al tempo giovanissimi come lui. Tra questi c’è stato ad esempio Teo Teocoli, con il quale durante uno spettacolo ha creato quasi per caso uno dei suoi personaggi più riusciti.

Stiamo parlando di “Max Cipollino”, giornalista di un tg inventato, dal quale è nato appunto il suo principale soprannome. L’apice del successo però, Massimo lo ha raggiunto quando ha cominciato a far coppia con un altro noto attore, Christian De Sica.

 

Il duo ha infatti realizzato i cosiddetti “cinepanottone”, entrati letteralmente a far parte della storia del cinema italiano. A partire da “Vacanze di Natale 2000”, il comico milanese ha recitato in diverse pellicole dirette da Neri Parenti come quest’ultima, quasi sempre al fianco del suo collega ed amico De Sica.

Leggi qui -> Massimo Boldi e il clamoroso errore con Papa Francesco: Una cosa mai vista

Leggi qui -> Massimo Boldi dai cinepanettoni alla malattia: ecco oggi come sta

Il cambiamento radicale di Massimo Boldi

Nel 2004 è scomparsa per sempre quella che è stata la donna della sua vita. Stiamo parlando naturalmente di sua moglie, Maria Teresa Selo. Purtroppo quest’ultima stava male già da molto tempo, per la precisione da dieci anni, fino a quando si è arresa definitivamente alla malattia.

Insieme a lei Massimo ha messo al mondo tre figlie, Micaela, Manuela e Marta. L’attore attualmente riversa tutto il suo amore nei loro confronti ed in quelli dei tre nipotini che le sue ragazze le hanno regalato.

Sulla pagina di Instagram di Boldi possiamo vedere alcune fotografie in cui è ritratto in compagnia delle figlie, tuttavia recentemente a catturare l’attenzione dei suoi fan è stato un altro tipo di scatto.

All’interno di quest’ultimo, vediamo il “Cipollino” con un look che ha stupito tutti. Nel fermoimmagine da lui caricato infatti, è presente lui stesso con i capelli in testa. Il fatto ha destato lo scalpore collettivo in quanto tutti siamo abituati a vedere il comico completamente calvo.

 

Tuttavia, a seguito di diversi commenti ricevuti dai numerosi follower, Massimo ha fatto chiarezza ammettendo di avere in testa un parrucchino. A completare la pubblicazione però, c’è anche una frase inserita nella didascalia, in cui commenta il suo aspetto: “Non sarebbe poi tanto male”.

 

Impostazioni privacy