La lite tra Christian De Sica e Massimo Boldi: tutta colpa di una moglie | La verità dopo anni

Christian De Sica e Massimo Boldi, una delle coppie di comici più famosi della televisione, oggi svelano i terribili dettagli sulla loro lite. Ecco la verità

Massimo Boldi e Christian De Sica

Due celebri attori, coppia fissa nella vita lavorativa ma anche in quella privata, tornano a far discutere. Stiamo parlando di Christian De Sica e Massimo Boldi. I due colossi del cinema italiano hanno girato insieme molti film e solo legati anche nella vita al di fuori dei set.

Insieme hanno fatto, si può dire, un pezzo della storia della commedia leggera e hanno messo a segno molti successi con incassi stellari. Eppure, come nelle migliori famiglie anche loro sembra abbiano avuto dei problemi.

In questi giorni stanno girando molte voci sul loro conto, amicizia finita, furiosa lite insomma, nessuno, in realtà, ha capito cosa li avesse portati alla rottura. Ecco finalmente, dopo tanto tempo, la verità.

Leggi qui —> Ezio greggio, dall’incidente quasi mortale alla malattia: ecco come sta oggi

Leggi qui —> Paolo Ruffini e la separazione con Diana Del Bufalo: Ecco il motivo

Guarda qui —> Loredana Bertè e l’enorme dimagrimento: ecco la dieta che ho fatto | È irriconoscibile

Christian De Sica discussione con Massimo Boldi

Massimo Boldi e Christian De Sica

Christian e Massimo , da sempre l’uno accanto all’altro hanno perciò annunciato l’ufficiale allontanamento, anzi, un vero e proprio divorzio professionale. E si è parlato di litigate, attacchi di gelosia e problemi familiari con il coinvolgimento anche della moglie di De Sica e sorella di Carlo Verdone.

Boldi inoltre aveva affermato in  una recente intervista rilasciata a “Chi“, che tutto era nato dopo la morte della moglie Marisa e di aspettarsi più vicinanza dal collega e amico. In realtà, questa notizia non è mai stata smentita ne conferma ed a lungo c’è stato mistero sulla questione.

Certo è che per i loro tantissimi fan è stata una grande delusione vederli distanti, ed adesso le carte per loro potrebbero finalmente prendere un altro verso.  I due si sarebbero allontanati solo per l’esigenza di fare percorsi con due case di produzione differenti e compiere le proprie scelte avendo, ormai, messo a segno tanti colpi in termini di carriera.

Nessuna lite o discussione quindi, si sarebbe trattato, appunto, solo di ricostruzioni, a loro dire anche abbastanza fantasiose. Fatto sta che la separazione, durata ben 13 anni, pare abbia giovato alla vitalità della coppia che, riconciliatasi, è tornata a lavorare insieme a vari progetti. Che dire, un importante sospiro di sollievo per tutti noi.

 

 

Impostazioni privacy