Massimo Boldi, esce allo scoperto: la nuova fidanzata è una modella di 27 anni | Ecco chi è

Alla soglia dei 75 anni di età, il cipollino nazionale sembra non demordere e continua la caccia di belle e giovani fidanzate.

Il cipollino Massimo Boldi sembrerebbe aver portato a termine una nuova conquista sentimentale.

Paparazzato più volte con una nota modella di intimo, l’ormai settantacinquenne attore comico, famoso per vari ruoli con il ventennale sodalizio con Christian De Sica, svela dei particolari su questa ragazza misteriosa.

Di chi si tratta? I due sarebbero stati fotografati prima a Treviso e poi a Roma, sempre “vicini, vicini” come è consueto per l’attore.

Entrambi però avrebbero chiarito che al momento si tratterebbe solo di un’amicizia, non di una relazione affermata vera e propria.

Chi sarebbe la nuova conoscenza?

 

Si tratta della modella di intimo Beatrice Livieri, di cui Massimo ha parlato e raccontato in un’intervista, dove spiega tutto sui loro incontri e la loro presunta relazione, dicendo che appunto per la prima volta si sono incontrati a Treviso, poi a Roma, sempre in luoghi dove Beatrice era per lavoro.

All’unanimità però affermano che tra loro vi è solamente una gradevole e grande amicizia, cosi da eliminare tutti i dubbi su un possibile coinvolgimento amoroso.

In realtà Boldi viene visto un po’ come un talent scout in questo caso, affermando infatti che Beatrice può sfondare nel mondo cinematografico.

LEGGI QUI: Massimo Boldi e il clamoroso errore con Papa Francesco: Una cosa mai vista

LEGGI QUI: Paola Barale e il passaggio di Massimo Boldi: Che gentiluomo

LEGGI QUI: Massimo Boldi dai cinepanettoni alla malattia: ecco oggi come sta

Non tutti i conti tornano

Eppure i due si prestano volentieri a battutine a tema e che li vedono estremamente compatibili ed in sintonia.

Alla domanda infatti del classico proverbio “Se son rose fioriranno” ad entrambi scappa una risata, con Boldi che risponde “Mai dire mai”.

Eppure la differenza di età è notevole tra i due, infatti Boldi ha ben 48 anni in più rispetto alla Livieri, ma questo non sembrerebbe pesare più di tanto per loro.

Quello che è certo è che Beatrice ha fatto ritornare il sorriso a Massimo dopo la fine della lunga e duratura relazione con Irene Fornaciari. Di certo in questo periodo non si sprecheranno le critiche relative alla grande differenza di età, ma il cipollino nazionale sarà sempre pronto a far sorridere la bella Beatrice con qualcuna delle sue proverbiali battute.

Impostazioni privacy