Francesco Totti e Ilary Blasi, il retroscena svelato di colpo: “Gli dicevo che secondo me era…”

Una recente dichiarazione ha svelato le parole che un calciatore riferiva al capitano della A.S.Roma Francesco Totti. Vediamo cosa gli diceva.

Un giocatore che oggi gioca nel Banfield ha rivelato alcune parole che esponeva al campione d’Italia e del mondo d’eccellenza. Si tratta di Francesco Totti che, scherzosamente, veniva etichettato con una parola da un ormai ex compagno di squadra.

Le prese in giro goliardiche, negli spogliatoi delle squadre di calcio, sono una routine quasi quotidiana e, fra un allenamento e una partita finita in vittoria, le parole volano come si potesse dire tutto in quei momenti.

L’uomo dei record della squadra più seguita nella capitale ha sempre fatto del sarcasmo e della simpatia uno dei suoi elementi portanti. Divertendosi riusciva a divertire e deliziare il pubblico seduto sugli spalti, ma anche in tv continuava il suo genuino siparietto. La sua carriera è stata indiscutibile e le sue vittorie indimenticabili. Si va dalla conquista di tutti i trofei in Italia, alla classifica cannonieri e allo scarpino d’oro, fino a un mondiale vinto.

 

Francesco Totti e il suo premio del 'Golden foot awards'
Francesco Totti con il premio per il miglior ‘Golden foot awards (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La macchina di Daniele De Rossi: veramente inaspettabile per uno come lui

LEGGI QUI: Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha niente da invidiare a Francesco Totti

APPROFONDISCI ANCHE: Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone

Le parole del compagno di squadra di Francesco Totti

L'ex giocatore della Roma Osvaldo
Osvaldo durante una partita giocata con la sua ex squadra (GettyImages)

Una recente intervista fatta a Daniel Osvaldo, ex giocatore della Roma e di tante altre squadre italiane, ha mostrato la goliardia che si viveva ai suoi tempi negli spogliatoi. Infatti, il giocatore argentino ha rivelato che Francesco Totti era un fenomeno in tutto ed era raro trovargli un difetto: “era anche molto dotato, a vederlo sotto la doccia”.

Trovare delle falle nella persona e nel calciatore del capitano romano e romanista è realmente difficile. Una persona di cuore, come dimostrano le molteplici donazioni avvenute a varie associazioni umanitarie, e di talento, come dimostrano i suoi record in campo.

“Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché era l’unica cosa su cui potevo aggrapparmi, ma lo so che Illary Blasi non lo tradiva”, ha affermato la punta argentina. Il suo approdo ai lupacchiotti è durato dal 2011 al 2013, realizzando 28 reti in 57 presenze, soprattutto, grazie al fatto che aveva al suo fianco l’idolo indiscutibile della platea romana.

Impostazioni privacy