Sapete quanto guadagna Ilary Blasi? Non ha niente da invidiare a Francesco Totti

La showgirl Ilary Blasi quando guadagna: non ha nulla da invidiare a suo marito e campione Francesco Totti. Ecco i dettagli e le curiosità

Ilary Blasi, nasce a Roma nel 1981 ed è una famosa conduttrice e showgirl italiana nota per la sua bellezza disarmante e per i suoi programmi seguitissimi dal pubblico come L’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip e Le Iene. Ella ha conquistato il cuore del campione in assoluto Francesco Totti. L’ingresso della bella Ilary nel mondo dello spettacolo avviene a soli tre anni, quando partecipa ad uno spot insieme ai suoi genitori, partecipando a diversi spot tra cui, Cicciobello,, Renault, FIAT, Barilla, Galbusera, Findus, Balocco, Sanson e Interflora.

 

Ilary primo piano
Curiosità (foto web)

A fine degli anni novanta, comincia a lavorare per alcuni fotoromanzi posando completamente nuda per Marco Zamboni, partecipando alla commedia di Roberto Di Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma e, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio. Dopo molti provini tutti con esito negativo, decide di tentare l’ultimo prima di abbandonare la strada del mondo dello spettacolo, iscrivendosi ai provini di Passaparola, il quiz condotto da Gerry Scotti venendo scritturata.

Terminata la sua esperienza come letterina, nel 2003 conduce Top Of The Pops con Alvin, in tour tra Diamante, Cagliari e Tempio Pausania con una programmazione di due puntate a settimana. Nel 2004 affianca Fabio Fazio nella conduzione di Che Tempo che fa e annuncia di aspettare un figlio per la fine di ottobre e la voce viene confermata dal futuro papà, che interviene nella trasmissione.

Da allora il successo dei suoi numerosi programmi tra cui il Festivalbar, nel 2006 il Festival di Sanremo  insieme a Victoria Cabello, Le Iene e il Grande Fratello Vip. In occasione del programma, avviene uno scontro tra Ilary e Fabrizio Corona e l’origine del loro rancore risalirebbe ad un avvenimento nel 2005, quando l’uomo diffuse la notizia di un possibile tradimento da parte del marito Totti con Flavia Vento affermando: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”. 

Dopo una lunga storia d’amore, nel 2005 Francesco Totti e Ilary sono convolati a nozze e la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Tutti si chiedono quanto guadagna la bella showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI QUI>Michelle Hunziker e il retroscena sulla rottura con Eros Ramazzotti: “Lo amavo ma mi hanno detto che..”

LEGGI QUI>Silvia Toffanin prima e dopo la chirurgia: la trasformazione è incredibile

Quanto guadagna Ilary Blasi

Ilary Blasi maglia blu
Patrimonio (foto web)

Ilary Blasi per guidare il Grande Fratello Vip avrebbe guadagnato, all’incirca 25 mila euro a puntata (per un totale di 650 mila euro).

Per la conduzione, invece, de L’isola dei famosi 2021, Mediaset avrebbe garantito alla bella showgirl 50 mila euro a puntata, per le 18 puntate presentate dovrebbe aver guadagnato circa 900 mila euro.

Con queste cifre non ha nulla da invidiare a suo marito Francesco Totti, un particolare è che la donna non guadagna dai suoi profili social, in quanto ha deciso di condividere solo dettagli di vita privata.

Impostazioni privacy