Silvia Toffanin prima e dopo la chirurgia: la trasformazione è incredibile

Silvia Toffanin ha fatto un intervento chirurgico che ha trasformato il suo viso. Ecco cosa ha fatto.

Silvia Toffanin è la celebre conduttrice che da anni ormai fa compagnia agli italiani il Sabato pomeriggio conducendo il programma Verissimo. Di lei si apprezzano l’eleganza e la pacatezza con cui sostiene i confronti con i vari ospiti. Non è mai volgare o fuori le righe e riesce a relazionarsi con ospiti molto diversi tra loro.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin al photocall di un evento – Getty Images

Da molti anni è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Premier Silvio, che è Amministratore Delegato e Vicepresidente di Fininvest che gestisce Mediaset. Frutto di questa relazione sono la nascita di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, anche se c’è da ricordare che Berlusconi aveva già una figlia avuta da una precedente relazione.

Ma in pochi sanno che c’è un particolare nel viso che Silvia Toffanin ha ritoccato. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto lo yacht di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? È una casa galleggiante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Silvia Toffanin si mette a nudo sulla sua famiglia: dall’estrema gelosia del padre al nonno che…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Silvia Toffanin rivela lo strano retroscena con Berlusconi: “Si travestiva…”

Quale tipo di ritocchino ha fatto la conduttrice di Canale 5 Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi – Getty Images

Silvia Toffanin ha fatto un ritocchino ai suoi denti. Pare, infatti, che la sua dentatura sia stata sistemata e in molti credono che anche le labbra abbiano ricevuto un aiutino, anche se forse è la naturale conseguenza del ritocchino ai denti.

La conduttrice non ne ha mai parlato apertamente, ma sono in molti a credere a questa versione. Difatti, è sempre molto restia non solo a parlare di sé, ma anche della sua vita privata. Ad esempio, raramente ha parlato della sua storia d’amore con Pier Silvio. In molti le hanno chiesto come mai non ha mai pensato di fare il grande passo e sposare l’imprenditore. Lei ha risposto in questo modo:

Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Insomma, sembra avere le idee chiare su quale tipo di rapporto vuole ed, infatti, è proprio quello che ha costruito con il suo compagno nel corso di questi anni.

Impostazioni privacy