Avete mai visto lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin? È una casa galleggiante

Lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è maestoso, da far invidia al mondo. Ecco i dettagli e le curiosità

Coppia Berlusconi e Toffanin sorridono
Curiosità della coppia (foto web)

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Lei, nota conduttrice del programma Verissimo, che con il tempo e con la presenza della stessa Silvia ha cambiato radicalmente il programma, parlando prevalentemente di gossip e spettacolo, lui famoso imprenditore della società Mediaset, figlio di Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin, classe 1979, prima di raggiungere la notorietà ha partecipato alla selezione di Miss Italia 1997, arrivando sino alle selezioni finali. Il suo esordio vero e proprio, risale agli anni 2000 dove la bella Toffain era una delle letterine del programma Passaparola in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. Nello stesso anno, per la prima volta conduce il programma Nonsolomoda, dimostrando la sua preparazione e professionalità. Nel 2004 arriva al timone di Verissimo, che ancora tutt’oggi è uno dei programmi più amati dagli italiani.

Piersilvio, invece è il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi ed è legato sentimentalmente alla bella Toffanin dal 2001. I due si sono conosciuti durante una partita di beneficienza, allo stadio San Siro e da quel momento in poi non si sono più lasciati. Silvia e Piersilvio, sono genitori di Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Spesso ci si chiede come mai la coppia non convola a nozze, nonostante il loro folle e super amore, ma secondo la stessa conduttrice, al momento non ne sente l’esigenza, poiché il matrimonio la spaventa molto e non vuole che il compagno stia con lei perché vincolato e non per amore, tanto che in un’intervista ha rivelato: “Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così. […] Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

La coppia si concede momenti di relax nel loro maestoso yacht che fa sognare milioni di fan.

LEGGI QUI>Avete visto l’attico di Veronica Lario, ex di Berlusconi: si trova in un grattacielo pazzesco

LEGGI QUI>Avete mai visto casa di Silvio Berlusconi a Roma? La villa è un diamante incastonato nella città eterna

Lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Silvia e Piersilvo bacio
Lo yacht più maestoso della coppia (foto web)

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si concedono momenti di relax e lo fanno in maniera elegante e con tutti i comfort: infatti possiedono un bellissimo yacht che misura esattamente 43 metri.

Berlusconi ha acquistato un nuovo yacht per la sua famiglia, dopo che una mareggiata a Genova aveva distrutto la loro prima imbarcazione. Il nuovo yacht è davvero maestoso, possiede una suite per l’armatore, due camere matrimoniali, due cabine doppie e alloggi per comandante e personale, ma il tocco di classe è una Jacuzzi  direttamente sul ponte della nave.

La coppia trascorre le vacanze e i momenti di relax nel massimo della riservatezza lontano da occhi indiscreti.