Silvia Toffanin rivela lo strano retroscena con Berlusconi: “Si travestiva..”

Silvia Toffanin ed il retroscena su Berlusconi, Silvio. Il tutto raccontato nel corso di un’intervista di qualche tempo fa

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram)

I pomeriggi Mediaset, almeno una volta a settimana, godono delle professionalità (e senza dubbio della bellezza) di Silvia Toffanin. Una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico soprattutto per l’amorevolezza che ogni volta traspare durante le intervista che la bella 41enne mette in scena sulle frequenze di Canale 5. Sono ormai tanti anni, infatti, che la Toffanin è alla guida di ‘Verissimo’, uno dei format più vecchi in quel di Mediaset ed al tempo stesso uno dei più seguiti.

Tante interviste, ma anche approfondimenti sulle vite di personaggi famosi, che di fronte a Silvia raccontano aneddoti e particolari retroscena delle proprie vite. E proprio lei, la conduttrice, riesce a gestire il tutto sempre con grande maestria, arrivando a conquistare i cuori del pubblico. 

Ha cominciato come ballerina, la dolce Silvia, arrivando però a scalare una montagna che l’ha portata sulla vetta del contesto televisivo nostrano. La sua relazione con Pier Silvio Berlusconi prosegue a gonfie vele. Ma durante un’intervista, rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di ‘Viva Raiplay‘, la conduttrice ha svelato un retroscena molto particolare.

Leggi qui —> Avete mai visto lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin? È una casa galleggiante

Leggi qui —> Avete visto l’attico di Veronica Lario, ex di Berlusconi: si trova in un grattacielo pazzesco

Silvia Toffanin ed il retroscena su Silvio Berlusconi

L’episodio raccontato dalla conduttrice, però, non riguarda il suo compagno Pier Silvio, ma bensì il papà, Silvio. Noto politico, ex presidente del Consiglio ma ancora imprenditore di successo, Berlusconi negli anni è stato uno dei personaggi più chiacchierati d’Italia. Anche all’estero, va detto, la figura del ‘Cavaliere‘ è sempre apparsa molto controversa. Ma c’è un aspetto che, evidentemente, in molto hanno sottovalutato. Un valore importante, che Berlusconi porta gelosamente con sé: l’amore per la famiglia.

Ed è proprio Silvia Toffanin che, ai microfoni di Fiorello, ha svelato un retroscena molto particolare. Il tutto nato da una domanda posta dallo stesso showman: “Lei ha detto che è un nonno amorevole…”, l’ha imbeccata Rosario che ha trovato la risposta certa di Silvia: “E’ vero, molto”.

Ed allora eccola, la domanda come al solito particolare e dalle venature decisamente ironiche, posta da Fiorello alla Toffanin: “Si è mai vestito da Babbo Natale per i suoi figli oppure temeva di essere scambiato per Karl Marx”, la domanda alla quale la conduttrice ha risposto svelando, appunto, un retroscena. “Una volta si è vestito da Superman“, ha spiegato Silvia, raccontando cosi di un uomo disposto a fare di tutto per la gioia dei suoi nipoti.

Impostazioni privacy