Avete visto l’attico di Veronica Lario, ex di Berlusconi: si trova in un grattacielo pazzesco

La ex signora Berlusconi, Veronica Lario vive in un’attico da sogno sull’alto di una torre. Ecco i dettagli dell’abitazione

Veronica Lario e Silvio Berlusconi

Veronica Lario, è un’attrice di teatro, cinema e televisione e nel corso della sua carriera ha recitato in due film sul piccolo schermo come “Bel Ami” di Sandro Bolchi e “La vedova e il lavapiatti” di Mario Landi.

La donna in seguito, nel 1979 è stata anche co-protagonista femminile della commedia teatrale “Il magnifico cornuto”, di Fernand Crommelynck, in cui si esibiva completamente nuda. L’attrice, però, è nota soprattutto per essere stata la seconda moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi, da cui però ha divorziato, nel 2014.

Oggi l’ex signora Berlusconi vive a Vimercate sull’alto di un vero e proprio grattacielo: ogni tanto la vedono fare la spesa nel centro commerciale di sotto, o andare al cinema nel multisala coi nipoti. Ma vediamo i dettagli della sua vita.

Oggi

Veronica Lario ha preso casa alle Torri Bianche, quartiere moderno di Vimercate. Dal 2014 vive in un attico del grattacielo Magnolia, preso in affitto.

Ci è arrivata a seguito della sentenza di divorzio del Tribunale di Monza che le aveva assicurato un assegno mensile di 1,4 milioni che deve ricevere dall’ex premier Berlusconi.

Dopo avere lasciato la villa Belvedere, la residenza di Macherio dove per vent’anni la seconda moglie di Berlusconi è vissuta con i suoi tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi, aveva abitato all’Hotel de la Ville a Monza. Poi ha trovato tranquillità in quest’attico da sogno.

Il superattico, centinaia di metri su due piani, è al diciottesimo piano della torre con vista sulle Prealpi e sui grattacieli di Milano Porta Nuova. È stata lei, dicono alcune indiscrezioni, ad occuparsi del restauro e a scegliere l’arredamento.

Insomma, una vita discreta quella di Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini. Lontano dai riflettori nella lussuosa e inaccessibile torre: gli altri inquilini la vedono ogni tanto salire dai box sotterranei nell’ascensore con al fianco la guardia del corpo Alberto Orlandi.

Leggi qui —> Tante rivali in tv per Barbara D’Urso: dopo la Isoardi, un’altra vip vorrebbe rubarle il posto

Leggi qui —> Heather Parisi, vittima di violenze: Quel pugno in faccia mi ha scaraventata a terra | Ecco cosa sta succedendo

Il valore della casa

Attico sul grattacielo di Verino Lario
C’è da dire che comunque la signora Lario giocava in casa, visto che il circuito di sale cinematografiche “The Space Cinema”, ora del gruppo inglese “Vue International”, era nato qualche mese prima dalla fusione tra “Warner Village Cinemas” e “Medusa Multicinema”, frutto della partnership tra 21 Investimenti, società guidata da Alessandro Benetton, e il gruppo Mediaset.
Non ci sono foto o immagini che ritraggono l’interno dell’abitazione poiché la bella Lario ha sempre tenuto molto alla sua privacy, ma secondo le stime il suo patrimonio ammonta a 104 milioni di euro, abbastanza per continuare a permettersi di vivere nel superattico del grattacielo Magnolia.
Impostazioni privacy