Tante rivali in tv per Barbara D’Urso: dopo la Isoardi, un’altra vip vorrebbe rubarle il posto

Il posto di Barbara D’Urso è sempre più traballante. Dopo quello della Isoardi, è uscito un nuovo nome che potrebbe rimpiazzarla

Barbara D’Urso (Instagram)

In questa stagione i risultati ottenuti dai programmi della D’Urso hanno fatto storcere la bocca ai piani alti della Mediaset, dove si aspettavano qualcosa in più in termini di ascolti.

Proprio per tale motivo non si può di certo dire che questa sia stata l’annata più fortunata per la regina di Canale 5, la quale attualmente si sta godendo le ferie estive. Dopo aver perso la trasmissione della domenica sera, per Barbara ci potrebbero essere delle nuove spiacevoli sorprese.

Nonostante le varie smentite a riguardo, le voci su un suo possibile abbandono iniziano a farsi sempre più frequenti, tanto che continuano a spuntare dei nomi di volti noti che sembrano poter sostituire la showgirl campana.

 

Per il momento l’attuale conduttrice di “Pomeriggio Cinque” sembra serena e rilassata, come possiamo vedere dalle sue pubblicazioni su Instagram, tuttavia questa tranquillità potrebbe essere solo di facciata.

Leggi qui ->  Barbara D’Urso viene messa al palo: arriva la sua sostituta

Leggi qui -> Barbara D’Urso e la foto in coppia con il grande attore: Si percepisce il grande sentimento

Chi sostituirà Barbara D’Urso?

Di certezze non ce ne sono naturalmente, soprattutto perché è questo il periodo in cui i palinsesti sono in fase di composizione. Ciò nonostante, già qualche tempo fa sono girate delle indiscrezioni sui possibili sostituti della famosa presentatrice.

Il primo è stato quello di Elisa Isoardi, la quale dopo l’avventura sulle spiagge dell’Honduras dove ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha ricevuto diversi apprezzamenti sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori, facendo ipotizzare un possibile incarico di spicco, come potrebbe essere proprio un programma importante delle reti Mediaset.

Dopo il nome dell’ex compagna di Matteo Salvini, nelle ultimissime ore ne è circolato un altro ancora, ossia quello di Elisabetta Gregoraci. Anche la showgirl calabrese ha preso parte ad un reality nell’ultima stagione, essendo stata una dei protagonisti del “Grande Fratello Vip”.

Mentre l’ex gieffina si sta apprestando alla conduzione di “Battiti live” al fianco di Alan Palmieri, per lei potrebbe prospettarsi un futuro roseo in Mediaset, dove addirittura si parla di una trasmissione del tutto nuova, andando così a togliere ulteriore spazio alla D’Urso.

 

Per ora queste sono delle semplici indiscrezioni, tuttavia in una fase di cambiamenti come questa non possiamo escludere nulla.

Impostazioni privacy