Barbara D’Urso e la foto in coppia con il grande attore: Si percepisce il grande sentimento

Chi è l’uomo con cui Barbara D’Urso sta posando su Instagram? I due, sorridenti ed abbracciati, sembra ci sia un grande sentimento

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Che Barbara D’Urso sia una delle regine della televisione italiana, questo è un dato incontrovertibile. Conduttrice diventata ormai volto di punta delle reti Mediaset ed in particolare di Canale 5, dove i suoi programmi continuano ad intrattenere il pubblico da casa. ‘Pomeriggio 5′, in particolare, rappresenta ormai l’appuntamento quotidiano per milioni di persone che restano incollati alla tv. Il tutto perchè la D’Urso riesce ad alternare sia argomenti molto seri e delicati, ma anche quelli più leggeri, per un mix che nel tempo è diventato di fatto vincente. Barbara ha raccolto i grandi consensi del pubblico, riuscendo ad entrare nei cuori dei telespettatori con grande empatia. Certo, critiche anche per la Barbarella nazionale di certo non mancano.

I social, soprattutto, rappresentano spesso lo specchio di quanto gli haters operino in maniera costante nell’andare a punzecchiare i personaggi famosi. E anche nel caso della D’Urso i commenti negativi non mancano, anche se la conduttrice napoletana non si è mai lasciata intimorire da quello che è il ruolo degli haters nella sua vita. Ed allora eccola, sempre sorridente e pronta a regalare un sorriso anche attraverso il proprio account Instagram. E proprio da lì, in queste ore, è emerso uno scatto molto particolare.

Leggi qui -> Barbara D’Urso abbandonata da chi dovrebbe sostenerla: “Sa di andare verso il declino”

Leggi qui -> Barbara D’Urso e l’attacco inaspettato: ecco chi la vuole “distruggere”

Barbara D’Urso e la foto di coppia con un noto attore

Della vita sentimentale di Barbara abbiamo sempre saputo molto poco. Di fatto, la conduttrice e giornalista napoletana non ama dare in pasto alla riviste le sue relazioni sentimentali. Sappiamo poco, ma in tanti vorrebbero conoscere di più della vita privata di questa donna. Sia presente, che passata. Ma allora chi è l’uomo con il quale si è mostrata in posa sui social?

 

Si, Barbara ha pubblicato uno scatto che la ritrae da giovanissimi insieme ad un bell’uomo, che forse in molti avranno riconosciuto. Si tratta, infatti, di Carlo Verdone. I due sono insieme, abbracciati e sorridenti. Tempi passati, ovviamente, ma che testimoniano anche il bel rapporto che c’è tra due personaggi amatissimi nel panorama televisivo e cinematografico italiano.

“Ritratto vintage con spider…”, la didascalia del post pubblicato su Instagram. Ed infatti, dietro Barbara e Carlo, c’è proprio una spider rossa che fa capolino. Chiaro che non stiamo parlando di alcuna relazione amorosa, ma probabilmente di due amici che si vogliono molto bene.

Impostazioni privacy