Barbara D’Urso abbandonata da chi dovrebbe sostenerla: “Sa di andare verso il declino”

Recentemente Barbara D’Urso non sta passando il suo miglior momento di carriera ma come se non bastasse si è ritrovata sotto attacco da chi dovrebbe sostenerla.

Barbara D’Urso (Instagram)

Sono tantissimi anni che Barbara lavora in ambito televisivo, per la precisione dalla fine degli anni settanta, quando ha esordito nell’emittente “Telemilano 58”, ovvero quella che qualche tempo dopo diventerà Canale 5.

È proprio sulle frequenze di quest’ultimo canale che la D’Urso è stata in grado di affermarsi come una delle conduttrici più apprezzate sul piccolo schermo. Le ore che ha trascorso in diretta durante le riprese dei suoi programmi sono una miriade, tanto che da molti è definita la “regina di Canale 5”.

 

La sua esperienza è ormai pluridecennale, tuttavia in passato la showgirl ha lavorato anche come giornalista. Inoltre ricordiamo anche la sua presenza in diverse pellicole e serie tv, tra cui la sua famosa interpretazione del personaggio chiamato “Dottoressa Giò”, all’interno dell’omonima serie.

Leggi qui -> Barbara D’Urso verrà sostituita da una naufraga: Ecco chi è | L’indiscrezione

Leggi qui -> La più grande fobia di Barbara D’Urso: Le ha condizionato la qualità di vita

Le critiche dei follower di Barbara D’Urso

Seppur molto amata dal pubblico nostrano, anche alla D’Urso non mancano di certo gli hater. Questi ultimi spesso non le risparmiano della aspre critiche, come accaduto in una sua recente pubblicazione. Oggetto della polemica è stato uno scatto realizzato dal fratello della presentatrice campana, il quale si chiama Alessandro e nella vita fa per l’appunto il fotografo.

Nel fermoimmagine in questione vediamo raffigurata Barbara insieme ai suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. La bellissima foto in bianco e nero ritrae lei in un momento d’intimità con i suoi adorati bambini.

A dispetto del contesto però, alcuni follower si sono scagliati duramente contro la conduttrice Mediaset. Secondo alcuni questo è soltanto uno scatto acchiappa consensi, altri affermano che non sa più come attirare l’attenzione su di sé. Ad esempio uno di essi ha scritto: “Non sa più come attirare l’attenzione….. Manda foto di 30/40 anni fa…. Fino a poco tempo fa mai le aveva postate e mai aveva nominato la sua famiglia… Sa di andare verso il declino….”

I più maliziosi invece, hanno ricollegato quello che secondo loro è un tentativo di strappare apprezzamenti, in relazione alle voci che la vedrebbero in conflitto con l’emittente per la quale lavora da anni. Purtroppo questa situazione non giova alla conduttrice, visto che mai come in questo momento avrebbe bisogno di appoggio incondizionato.

Come ben sappiamo in effetti, il suo programma “Live – Non è la D’Urso” è stato rimosso dai palinsesti Mediaset, per far spazio ad altre trasmissioni, come ad esempio il serale di “Avanti un altro”, il quale grazie a Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua ad ottenere cifre impressionanti in termini di ascolti.

 

Forse questo non è il miglior momento della carriera della D’Urso. Con ogni probabilità però sarà in grado di risalire la china, in modo da tornare ad essere un perno fondamentale per la rete televisiva in cui lavora da ormai tantissimo tempo