Barbara D’Urso e l’attacco inaspettato: ecco chi la vuole “distruggere”

Barbara D’Urso è finita al centro delle polemiche. Un’accusa forte le è stata mossa contro uno dei personaggi più chiacchierati del momento

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Tra le regine della televisione italiana, Barbara D’Urso rappresenta uno dei volti che nel corso del tempo hanno catturato l’attenzione mediatica con grandi numeri. Di fatto, in quel Canale 5 proprio la conduttrice è ormai padrona di casa, con diversi programmi che la vedono protagonista indiscussa.

Spesso i salotti di ‘Pomeriggio 5′ o ‘Live-Non è la D’Urso‘ hanno dato spazio a personaggi molto particolari, votati anche al trash. Una scelta che di sicuro ha permesso all’emittente di restare sulla cresta dell’onda, sfruttando anche quello che sul web è diventato virale nel corso del tempo

Tutto ciò non senza le critiche del pubblico, alcune anche tremendamente feroci. Poi i social, dove la D’Urso intrattiene i suoi follower quasi al pari come fa sul piccolo schermo. Foto e video che vengono pubblicati quotidianamente e che vedono proprio la napoletana classe ’57 al centro dell’attenzione. Non solo elogi, come detto, visto che anche sui social spesso Barbara viene bersagliata da haters per i motivi più disparati.

Barbara D’Urso ed il caso di Angela da Mondello

Negli scorsi mesi, ad esempio, ha fatto rumore il grande spazio mediatico che proprio la D’Urso ha concesso ad Angela Chianello, conosciuta dal grande pubblico come ‘Angela da Mondello’. Diventata famosa grazie al video, diventato virale in poco tempo, con il tormentone ‘Non ce n’è coviddi‘, Angela si è ritrovato al centro di un grande polverone mediatico.

E cosi proprio negli studi della D’Urso, alla donna siciliana è stato dato modo anche di spiegarsi merito a dichiarazioni diventate virali e che hanno creato grandi polemiche. Poi l’uscita della canzone, che non ha fatto altro che alimentare le critiche attorno al personaggio Angela. Nella ultime ore, proprio la donna si è scagliata contro la stessa Barbara.

Leggi qui —> Barbara D’Urso verrà sostituita da una naufraga: Ecco chi è | L’indiscrezione

Leggi qui —> La più grande fobia di Barbara D’Urso: Le ha condizionato la qualità di vita

Angela da Mondello contro la D’Urso

Cosi proprio la signora da Mondello è letteralmente esplosa, con un video che sta circolando sui social: “Sono qui a mandare un messaggio alla Barbara D’Urso. sono stata otto mesi brava e zitta, ora mi sono rotta. Cara Barbara, ti ricordi quando i tuoi inviati mi hanno fatto l’intervista a Mondello? Non sapevo nulla di tutto ciò, da lì è successo un manicomio. Hai mandato i tuoi giornalisti, vi ho fatto accomodare a casa di mia madre. Volevi parlare a telefono con me. Sei stata brava, nel tuo lavoro lo sei, a racimolare le persone. Complimenti”, le parole di Angela.

La donna siciliana, poi, ha proseguito attaccando direttamente la D’Urso: “Tutto questo sarebbe finito quando le persone avrebbero capito chi è Angela. Ho cavalcato l’onda, è vero, mi assumo le responsabilità. Tu hai fatto l’audience con me e te ne sei lavata le mani. Io non lo permetto, dici che sei madre, allora dimostralo! Altrimenti non è cosi! Non è stato corretto buttarmi in un brando di leoni dal quale ne sto uscendo”.

Ed ancora, parole al veleno contro la conduttrice di ‘Pomeriggio 5, con Angela che chiede di essere ricevuta per avere diritto di parola: “Cosa hai fatto Barbara? Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia! Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi. Tu mi devi dare il diritto di parola, dimostra che sei una madre, hai un cuore e che fai la tua trasmissione per bene”.

Impostazioni privacy