Barbara D’Urso verrà sostituita da una naufraga: Ecco chi è | L’indiscrezione

Negli ultimi giorni sono arrivate alcune indiscrezioni sul futuro di Barbara D’Urso, la quale potrebbe essere sostituita da una naufraga

Barbara D’Urso (Instagram)

In casa Mediaset si respira aria di cambiamento, infatti ben presto ci sarà una rivoluzione per quel che riguarda il palinsesto. Nel prossimo autunno avverranno alcune modifiche e, a quanto sembra, a farne le spese dovrebbe essere Barbara D’Urso.

Nonostante sia uno dei volti principali dell’emittente, la regina di Canale 5 rischia di essere spodestata dal suo “trono”. La fine della trasmissione domenicale “Live – Non è la D’Urso” era già programmata, anche se la chiusura verrà addirittura anticipata.

 

In questi giorni si stanno susseguendo una serie di indiscrezioni e smentite, lasciando di fatto il futuro avvolto da un alone di mistero. I numerosi fan di Barbara senza ombra di dubbio si staranno domandando il perché di tale rivoluzione, soprattutto in funzione dell’affetto che ormai li lega alla conduttrice.

Leggi qui -> Altro nemico per Barbara D’Urso, esulta per la fine dei suoi programmi: ecco chi è

Leggi qui -> Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: ecco chi guadagna di più

Una naufraga al posto di Barbara D’Urso

Tra le varie voci di corridoio circolate nell’ultimo periodo, c’è stata anche quella che vedrebbe la presentatrice in procinto di trasferirsi alla Rai. Questa notizia però è stata smentita in fretta, in quanto l’emittente vuole puntare ancora sulla D’Urso, seppur probabilmente ridimensionandone in parte la sua presenza.

Dovrebbe pertanto restare al timone di “Pomeriggio Cinque”, abbandonando soltanto il programma della domenica sera. In questo caso però, rimarrebbe da affidare a qualcuno il posto lasciato vacante dalla showgirl campana.

Il nome che sta circolando attualmente corrisponde a quello di Elisa Isoardi, ad oggi impegnata come naufraga nell’Isola dei Famosi. Anche qui sta dando prova della sua forte personalità, prendendo in mano le redini del gruppo in diversi frangenti. Il pubblico da casa sembra mostrare un certo apprezzamento nei suoi confronti, tanto da averla salvata dalla nomination.

Dopo aver preso parte nell’ultimo anno alla “Prova del Cuoco” e a “Ballando con le Stelle”, l’ex di Matteo Salvini potrebbe catapultarsi pertanto in una nuovissima avventura. È ben noto che la naufraga sia un’amante delle sfide, ma per ora queste restano soltanto delle semplici indiscrezioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ di tempo per vedere se certe voci di corridoio saranno confermate ma, senza dubbio, vedremo diversi cambiamenti in casa Mediaset a partire dalla prossima stagione autunnale.

Impostazioni privacy