Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: ecco chi guadagna di più

Sono differenti i patrimoni dei vip della tv italiani. Ad esempio, ci sono personaggi famosi come Maria De Filippi e Barbara D’Urso che hanno una differenza importante nel loro guadagno.

La conduttrice tv Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice di Mediaset (GettyImages)

Gli stipendi dei personaggi che allietano le nostre giornate e serate in tv sono molto alti. Ovviamente, ognuno ha i suoi spazi all’interno delle programmazioni televisive e le sue attività extra. Prendendo per esempio Maria De Filippi e Barbara D’Urso, che sono note per i tanti programmi che conducono su Mediaset, si capisce perché tanto lavoro frutti loro parecchi soldi.

La moglie del conduttore Maurizio Costanzo è una delle regine delle reti sponsorizzate da Silvio Berlusconi. Lei conduce programmi come C’è posta per te o Amici e chi più ne ha più ne metta. Stessa cosa lo è per la conduttrice di Pomeriggio cinque che nelle reti Mediaset è cresciuta in varie trasmissioni.

Maria De Filippi e Barbara D’Urso le punte di diamante di Mediaset

Barbara D'Urso conduttrice d 'Pomeriggio cinque'
La conduttrice di Non è la D’Urso (GettyImages)

Le tante conduzioni da parte delle note show girl hanno portato dei fatturati esorbitanti alle due. Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno, infatti, alcuni dei guadagni più alti che ci sono nella rete di Berlusconi.

Fra le donne, le due hanno gli stipendi più alti. A seguire loro c’è Alessia Marcuzzi, con uno stipendio che si aggira intorno i 2.5 milioni di euro. Per il resto degli uomini, Jerry Scotti, Paolo Bonolis ed Ezio Greggio, gli stipendi si aggirano intorno i 10 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Francesca Cipriani, bella e prorompente showgirl: stipendio e cachet

LEGGI QUI: Silvia Toffanin: stipendio e cachet del grande volto di Verissimo

APPROFONDISCI ANCHE: Gli stipendi del Governo: Conte non è il ‘più ricco’

Gli incassi delle conduzioni tv e altre entrate

Maria De Filippi sorridente
Maria De Filippi conduttrice di Amici e C’è posta per te (GettyImages)

Quello che rende la De Filippi regina assoluta delle reti Mediaset non sono soltanto le entrate dei programmi tv. In effetti, oltre ad avere un guadagno più alto fra le altre donne della rete, intorno i 10 milioni, ha dei ricavati da una società che segue i suoi programmi tv e anche altri. Questa società si chiama Fascino S.r.l e collabora con la rete del cavaliere dividendosi il fatturato.

Barbara D’Urso invece, sembra guadagnare soltanto dallo stipendio che le viene erogato. Il fatturato sembra aggirarsi sui 6 milioni d’euro, che la collocano al secondo posto tra le donne più pagate di Mediaset.

 

Impostazioni privacy