Francesca Cipriani, bella e prorompente showgirl: stipendio e cachet

La fuoriclasse Francesca Cipriani è ormai una tra le showgirl più amate dal pubblico: bella, sexy e simpatica ma quanto guadagna la Cipriani?

Cipriani Francesca

Francesca Cipriani, è una giovane showgirl, classe ’84, nata a Popoli ma cresciuta a Sulmona, è riuscita a cavalcare l’onda del successo e in pochi anni ha affermato la sua presenza sul piccolo schermo. 

La Cipriani ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza in Abruzzo, dove ha debuttato anche in televisione, con piccole apparizioni. Celebre per il suo sorriso contagioso e la sua prorompente bellezza, ha alle spalle anche una ricca carriera universitaria. 

Leggi anche —> Martina Stella: “La bellezza di Roma”, ma a colpire è altro

Leggi anche —> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: “Mi sento a casa”

La bella showgirl infatti, ha conseguito una laurea triennale in Scienze politiche e possiede un master in Giornalismo politico economico e sociale, presso l’Università degli studi di Genova.

Francesca Cipriani: la carriera

Gli esordi televisivi di Francesca risalgono al 2005, quando debuttò come inviata di “Onda Tv“, che operava in Valle Peligna. Di lì, un percorso che l’avrebbe portata dapprima al Grande Fratello e in seguito, raggiunta la notorietà, a programmi di vario tipo dallo sport all’intrattenimento.

La Cipriani arriva addirittura al cinema e nel 2010 partecipa alle riprese di “Un neomelodico presidente” di Alfonso Ciccarelli. A piccoli passi si è quindi fatta strada e tra cinema, reality e anche conduzioni a fianco di celebri presentatori ha insegnato al pubblico a farsi conoscere.

Leggi anche -> Ilary Blasi e la dichiarazione “stremata”: Totti la deride pubblicamente

Infatti la ragazza abruzzese ha vinto anche la trasmissione “La Pupa e il Secchione”. Qui ha avuto l’opportunità di lavorare accanto ad Enrico Papi , per poi arrivare alla partecipazione al reality l’Isola dei Famosi.

Cachet e stipendio

Francesca Cipriani

La showgirl  che ha conquistato la celebrità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello  è diventata ormai un ospite fisso in diverse trasmissioni e programmi TV.

Come spesso accade, è difficile arrivare ad una cifra precisa, tuttavia alcune indiscrezioni parlerebbero di 500 euro per ogni puntata all’interno del programma “Domenica Live”, il talk pomeridiano di Barbara D’Urso in onda su Canale 5.

A riferire la cifra è stato Spy, il magazine ideato da Alfonso Signorini . Anche le sponsorizzazioni sui suoi profili social, molto seguiti considerando il milione di follower su Instagram, costituirebbero un compenso sostanzioso.

Inoltre alcune fonti, avrebbero rivelato che durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2018 la Cipriani sia riuscita a portarsi a casa un bel gruzzoletto. Il compenso per i concorrenti infatti variava dai 50 ai 250mila euro a VIP in base alla loro popolarità.

Sembra che la Cipriani abbia quindi raccolto circa 150 mila euro, oltre al compenso per i concorrenti, anche i parenti in studio sembra che abbiano diritto ad un gettone di 1.500 euro a puntata. Insomma, sembra proprio che la showgirl non se la passi male.

Impostazioni privacy