Silvia Toffanin: stipendio e cachet del grande volto di Verissimo

Silvia Toffanin è uno dei volti più longevi di canale 5 e come per molti del suo settore c’è un grande interesse nel conoscere i suoi guadagni.

Silvia Toffanin (Instagram)

Silvia Toffanin è una famosissima conduttrice televisiva ed ex modella nata a Bassano Del Grappa. La prima apparizione televisiva arriva grazie alla partecipazione al concorso di Miss Italia andata in onda su Rai 1. Con l’arrivo del nuovo millennio arriva anche il vero e proprio debutto come letterina nel quiz “Passaparola, in onda su Canale5, dove è presente per due stagioni.

Solo nel 2002 però passa alla conduzione con la trasmissione Nonsolomoda, dove riscontrò un discreto successo tanto che vi restò per sette stagioni. Il vero successo però arriva quando le venne affidata la conduzione di Verissimo.

Cominciò a lavorare in qualità di giornalista e tra il 2004 ed il 2006 curò una rubrica di moda all’interno del programma. Ai tempi in conduzione ci fu Paola Perego e proprio da lei la Toffanin eredita nel 2006 il ruolo di conduttrice.

 

Leggi qui —> De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a” 

Leggi qui —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

Una carriera la sua di tutto rispetto dunque che l’ha vista arrivare al successo dopo un adeguata gavetta, ma a quanto ammonta adesso il suo stipendio?

Silvia Toffanin, stipendio e cachet

Silvia Toffanin ha visto la sua fama crescere in maniera esponenziale e ad oggi è uno dei personaggi più seguiti del settore. Tuttavia non sembra essere una grande utilizzatrice dei social, su Instagram ad esempio non è chiaro se ci sia una sua pagina ufficiale o se siano solo fan page che comunque contano poco più di 10 mila follower.

Una domanda che si fanno spesso su di lei è quanto sia diventata abbiente dopo anni e anni di conduzione televisiva. Alla domanda è difficile dare una risposta in quanto i suoi guadagni non sono pubblici.

Leggi qui —> Maria De Filippi ha un figlio, ma non è suo: il grande gesto

Da una ricerca in rete non appariranno infatti informazioni al riguardo. Tuttavia possiamo lo stesso avere qualche indizio da ciò che sappiamo della sua vita privata. Dal 2002 è sentimentalmente legata a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale abbe due figli.

Di lui sappiamo tramite un dato pubblicato da Libero Quotidiano che nel 2018 il suo stipendio ammontava a 1,73 milioni di euro, che però non era la cifra più alta guadagnata nell’azienda.

 

A “riempire” ancora di più le casse della famiglia ovviamente c’è anche la conduttrice che dall’alto della sua carriera quasi ventennale nella televisione di certo anche lei contribuirà in maniera importante all’economia casalinga.

Impostazioni privacy