Alessandra Celentano non si nasconde e confessa: “Lui sa perchè…”

Alessandra Celentano, nipote del cantante Adriano, attraverso il suo profilo Instagram rivolge una confessione ai suoi followers.

Alessandra Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano è una coreografa nonché ex ballerina italiana. È la prima nipote di Adriano Celentano, storico cantante e attore italiano, quindi cugina di Rosita della quale ha più volte parlato del loro ottimo rapporto.

Inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della danza già in età infantile studiando con alcuni maestri di fama internazionale. Si perfezionò nell’opera di stato di Budapest, successivamente ottenne la borsa borsa di studio che le permise di frequentare il Corso di  di danza professionale a Reggio Emilia.

Negli anni ’80 ha iniziato a ballare insieme ai più celebri interpreti del calibro di Julio Bocca, Alessandro Molin, Elisabetta Terabust e altri. Inoltre ha preso parte a tournée in Europa, in America e anche in alcuni stati dell’ Africa del nord.

Nel corso degli anni è stata maestra di balletto nei più grandi teatri della nostra penisola, tra i quali la Scala di Milano, il teatro dell’opera di Roma, al comunale di Firenze ecc. La Celentano ha lavorato anche insieme a grandi nomi della danza italiana come Roberto Bolle e Carla Fracci.

 

Leggi qui —> Adriano Celentano compleanno da sogno: Nel suo cuore c’è solo lei

Leggi qui —> Alessandro Baudo, il figlio segreto dello storico conduttore: ecco chi è

Dai primi anni 2000 l’ex ballerina comincia ad apparire in alcuni programmi tv. Oggi sono già 18 anni che partecipa alla celebre trasmissione di canale 5 “Amici di Maria De Filippi” nelle vesti di insegnante di danza e coreografa. Ha partecipato inoltre a Pechino Express nell’edizione del 2014 su Rai 2.

Alessandra Celentano e la sua rivelazione

La coreografa oltre alla passione per la danza, negli ultimi anni si è rivelata anche amante dei social. Sul suo profilo Instagram infatti spesso condivide post relativi alle sue passioni e alla sua vita personale con i suoi quasi 300mila followers.

Nella sua ultima pubblicazione ha attirato l’attenzione dei fans con una foto che la ritrae ballare insieme ad un suo collega. Nello specifico si tratta della “Carmen” risalente al periodo in cui faceva parte della compagnia di danza italiana “Aterballetto” diretta da Amedeo Amodio.

Il compagno di ballo in questione è Corrado Giordani con il quale Alessandra Celentano dichiara di avere un rapporto speciale. È proprio lei stessa a definirlo nella descrizione del post oltre che collega, soprattutto un amico e un fratello.

 

Leggi qui —> Alessandro Cecchi Paone furioso: “Bisogna dire quello che si pensa”

Attraverso questo bel ricordo ha così voluto mandare un messaggio di amicizia nei confronti di un suo grandissimo amico, con il quale ha condiviso momenti importanti della sua carriera. La Celentano ha concluso il suo pensiero verso Corrado Giordani affermando di volergli un gran bene.

 

Impostazioni privacy