Maria De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a”

Maria De Filippi è un’icona della televisione ma sembrerebbe che gli venga concessa qualche libertà in più rispetto ai colleghi.

M. De Filippi (Instagram)

Maria De Filippi è una famosissima conduttrice, autrice e produttrice nata in Italia. Conseguito il diploma decide di continuare gli studi e si iscrive all’università di Pavia, dove si laureerà in giurisprudenza con la lode. Nel 1989 durante un convegno contro la pirateria musicale organizzato a Venezia conosce Maurizio Costanzo, il quale dopo qualche mese le offrirà di collaborare son la Simco.

Diventa così la sua assistente, mentre Costanzo si separa dalla sua terza moglie. Successivamente al divorzio vennero visti spesso insieme e le voci su di loro si fecero sempre più insistenti. Dopo oltre 5 anni di fidanzamento decidono di sposarsi e Maria diventa così la sua quarta moglie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Leggi qui —> Maria De Filippi ha un figlio, ma non è suo: il grande gesto

Leggi qui —> Maria De Filippi, si sfoga e dice della cantante: “E’ una ladra”

Nel 2002 decidono di adottare un figlio. Si tratta di Gabriele, un ragazzo di 10 anni che due anni dopo venne ufficialmente preso in adozione. Maria ad oggi è una delle conduttrici più famose e più importanti della televisione. Tuttavia a quanto pare a lei sono permesse cose che se fatte da altri probabilmente sarebbero censurati, come è successo durante l’ultima puntata di un programma da lei condotto.

Maria De Filippi e le parolacce in tv

La De Filippi negli anni è diventata un’icona della televisione, riscontrando un grande successo che le fa avere un grandissimo seguito. Tuttavia lei è unica nel suo genere. È infatti una delle pochissime (se non unica) nel settore che non possiede un account social. Essendo figlia di un altra generazione non ne vede la necessità.

La conduttrice è tornata a far parlare di se, e lo fa per un motivo molto particolare. Durante l’ultima puntata di C’è posta per te ha trasceso, superando forse il limite.

Nello specifico durante la trasmissione si stava raccontando la storia di un tradimento. Lei con il suo gran cuore crede nella buonafede di lui, ma ha esagerato con le parole. Nel difenderlo dice che secondo le ha fatto una figura di m***a Che abbia ragione o meno questa volta non conta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

LEGGI QUI>>> Maria De Filippi, rimane sola nel suo ambiente: ecco perchè

Questi sono toni, ma soprattutto parole, che di solito vengono censurate dalle enti televisive, ma a quanto pare non quando si tratta di lei e c’è chi ha insinuato addirittura che in questi casi vengono usati due pesi e due misure, visto che per episodi simili altri personaggi vennero cacciati dai rispettivi programmi.

Impostazioni privacy