Altro nemico per Barbara D’Urso, esulta per la fine dei suoi programmi: ecco chi è

Il programma della D’urso chiude due mesi in anticipo rispetto all’anno scorso ma c’e qualcuno che esulta. Ecco chi è. 

Barbara D'urso sorride e ha degli orecchini a cerchio
Barbarella è la dea della tv (Foto Instagram)

Barbara D’urso è una nota conduttrice italiana, ha conquistato il pubblico per la sua simpatia e per la sua battuta che cita sempre in ogni sua trasmissione: “Col cuore!”. Ma la nostra splendida Barbarella prima di essere una famosa conduttrice era anche un’attrice. Non potendo iniziare una carriera da modella, in quanto poco alta, cominciò con alcuni programmi come annunciatrice televisiva in Goal a fianco di Claudio Lippi. 

La D’urso negli anni 80, debuttò al cinema sia in alcune pellicole famose, tanto per citarne una, Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi,  ma anche in numerose serie televisive a fianco di Alida Valli e Maria Teresa Ruta.  Il pubblico ha conosciuto meglio Barbara quando, nel 1996, ha interpretato la Dottoressa Giò, andato in onda per tre anni su Rete 4.

Barbara, però, non hai mai abbandonato la conduzione di programmi televisivi, tanto per citarne uno dei più importanti, quello del Grande Fratello 2003 dove è rimasta al timone del programma per 3 edizioni. Il boom degli ascolti lo riceve con Mattino Cinque, Domenica Cinque e Domenica Live nel 2012.

Ma la bella Barbarella, quest’anno saluta il pubblico di Live-Non è la D’urso, in anticipo e c’è qualcuno che non si è risparmiato frasi per i programmi della conduttrice di successo.

LEGGI ANCHE>>Maria De Filippi contro Barbara D’Urso: la situazione rischia di diventare una bomba ad orologeria | L’indiscrezione

LEGGI ANCHE>>Niccolò, figlio di Lucio Presta: il pessimo rapporto con Paola Perego

Barbara D’urso infuriata dalle critiche per la chiusura del suo show

Barbara d'urso rossetto rosso
Barbara d’urso chiude il suo show (Screenshot Instagram)

Il programma della bella Barbarella chiude in anticipo rispetto allo scorso anno, in quanto, il 28 marzo è stata l’ultima puntata dello show che ha visto coinvolti, anche in questa edizione, tanti gossip, tanti personaggi dello spettacolo e anche fatti di attualità. Gli ascolti, quest’anno sono calati ma i più fedeli non si sono persi una puntata.

La bella Barbara, si è emozionata molto, quando durante la fine dell’ultima puntata, tutte le maestranze che hanno partecipato al suo show rendendolo speciale e unico, sono entrati in studio con le mani a forma di cuore, proprio come è abituata la conduttrice a fare, mentre dalla cabina di regia come sottofondo vi era “Fai Rumore” di Deodato. Insomma un vortice di emozioni.

Le stesse emozioni che non hanno però colpito, qualcuno come Lucio Presta, manager storico dei vip, da Amadeus ad Antonella Clerici, Paola Perego e Bonolis, tuonando come un fiume in piena pubblicando un Tweet ,dove il famoso scopritore di talenti, considera i programmi di Barbara un “hard trash che ha contaminato la rete”, e, si augura che Mediaset adotti un rinnovamento della rete.

Al momento la conduttrice non ha risposto poiché impegnata alla sua Domenica Live, ma non sappiamo se lo farà in un secondo momento.

Impostazioni privacy