Belen Rodriguez, prima e dopo la chirurgia estetica: Non crederete ai vostri occhi

Gli aiuti di chirurgia estetica di Belen Rodriguez che l’hanno cambiata in maniera impressionante. Vediamo in che modo è riuscita a migliorare.

La plastica e il botulino sono molto utilizzati oggigiorno per migliorare esteticamente, specialmente dalle persone più facoltose. Non si esimono da questi ritocchi le celebrità della tv, tra cui Belen Rodriguez, che durante gli anni ha utilizzato la chirurgia estetica più volte. Postando sui propri account social diverse fotografie, di cui alcune da adolescente, ha mostrato ai suoi follower quanto gli aiuti dei chirurghi possano modificare l’aspetto.

Alcuni fan sono in subbuglio, celebrato con vari commenti, per il fatto che mai si sarebbero aspettati un cambiamento simile. Fra le varie risposte ai suoi post, positive e negative, la donna ha comunque continuato per la sua strada.

Passata al gossip per varie relazioni amorose, con Fabrizio Corona, Stefano De Martino e attualmente  con Antonino Spinalbese, la soubrette ha girato molto anche fra le principali tv di tutta Italia. Indimenticabile è stato il periodo degli esordi su Mediaset con Teo Mammuccari durante il programma ‘Scherzi a parte’ nel 2009, senza dimenticare la precedente presenza all’ ‘Isola dei famosi’.

Belen da giovanissima
Una foto di Belen del 2009 (WebSource)

 

Belen pubblica una foto a 16 anni, il web si scatena: «La chirurgia fa miracoli» – Il web contro Belen- Belen pubblica sui suoi profili social una sua foto da adolescente e il pubblico, spietato, la prende di mira con… – https://t.co/m07ST9fl0O – h … pic.twitter.com/YlzIUwPcku

— ReteNews24 (@Retenews24) April 6, 2018

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stefano De Martino ed Emma Marrone, perchè è finita? La verità dopo anni

LEGGI QUI: La ciociara Alessia Macari incinta, la frecciatina a Belen: Parole impensabili

APPROFONDISCI ANCHE: Luca Laurenti prima della televisione: quello che faceva per vivere è impensabile

La cronologia della chirurgia estetica di Belen Rodriguez

Belen in posa
Belen Rodriguez con abito da sera nero (GettyImages)

Durante gli anni una delle showgirl più amate dagli italiani si è ritoccata gran parte del suo corpo a scopo di miglioramento estetico. Un vero e proprio cambiamento ha vissuto Belen Rodriguez, grazie all’aiuto dei chirurghi che sembrano aver fatto un lavoro eccellente, visti i risultati inerenti al seguito dei fan che stravedono per la sua bellezza. 

  • Si parte dai primi ritocchi del 2009 a denti, bocca, zigomi e naso.
  • Nel 2010, si mostra in tv con labbra molto appariscenti, sicuramente effetto del tanto botox.
  • Più in avanti, ‘arcata dei denti sembra sia stata modificata in maniera perfetta
  • Anche il naso è stato poi addrizzato
  • Sembra molto chiaro dalle foto di una Belen ventenne, anche la modifica al dècollète

 

 

 

Impostazioni privacy