La ciociara Alessia Macari incinta, la frecciatina a Belen: Parole impensabili

Alessia Macari ha parlato di Belen Rodriguez, affermando di non copiare nessuno. Andiamo a svelare qualche dettaglio in più

Alessia Macari (Instagram)

In esclusiva al settimanale “Chi”, la Macari ha annunciato la sua prima gravidanza. Il suo entusiasmo è alle stelle, così come quello di suo marito, il calciatore del Benevento Oliver Kragl.

Il centrocampista tedesco ha conosciuto la showgirl nel 2016, mentre le nozze sono arrivate appena l’anno scorso. Nello stessa stagione in cui ha trovato l’amore inoltre, Alessia ha preso parte come concorrente al Grande Fratello Vip.

La sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia è stata eccezionale, tanto da essere incoronata vincitrice davanti a Gabriele Rossi e a Valeria Marini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Un’altra importante esperienza televisiva è stata quella di “Avanti un altro”, programma condotto da Paolo Bonolis nel preserale di Canale 5. È proprio qui che è diventato famoso il soprannome dell’ex gieffina, la “Ciociara”, in virtù delle sue origini.

Leggi qui -> Flavio Insinna e gli strani favoritismi: scoppia il caso

Leggi qui -> Alessia Macari, vincitrice del GfVip, dopo le esperienze tv sparita dai radar: Ecco che fine ha fatto

Le parole di Alessia Macari su Belen Rodriguez

Nella sua intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Macari ha parlato anche del possibile nome della creatura, nonostante il sesso è ancora un’incognita.

“Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno”, le parole di Alessia, la quale poi, in maniera più velata, richiama nuovamente l’attenzione sulla super modella argentina.

“Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”, il nome del primogenito della Rodriguez, appunto. Tuttavia, quella che può sembrare una frecciatina a quanto pare non lo è, viste le immediate spiegazioni della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Quest’ultima infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha corretto il tiro: “Nessuna frecciatina a Belen anzi, l’ho sempre ammirata. Adoro i nomi che sceglie, che era più un complimento che altro”.

Alessia Macari (Instagram)

La moglie del centrocampista del Benevento ha dunque gettato acqua sul fuoco, prima che la vicenda rischiasse di degenerare. Soltanto poche ore fa invece, la Ciociara ha pubblicato sui social una foto in cui è ritratta insieme a suo marito, alla quale ha aggiunto appena tre parole: “Mamma e papà”.

Impostazioni privacy