Alessia Macari, vincitrice del GfVip, dopo le esperienze tv sparita dai radar: Ecco che fine ha fatto

Dopo aver trionfato al Grande Fratello Vip, Alessia Macari è uscita di scena. Ma che fine ha fatto? Andiamo a scoprirlo

Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari si è avvicinata al mondo dello spettacolo fin da giovane, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza. Anche se proviene da una famiglia originaria del Lazio, la showgirl è nata a Dublino, capitale dell’Irlanda.

L’inizio della sua notorietà a livello televisivo però, risale alla sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”. All’interno di questa trasmissione la Macari ha ricoperto il ruolo della “ciociara”, il quale è diventato con il tempo il suo soprannome.

Nel quiz show di Canale 5, Alessia leggeva le domande in dialetto, suscitando così le risate del pubblico presente in studio, così come quello da casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Successivamente, per la precisione nel 2016, la showgirl ha preso parte alla prima edizione del reality show “Il Grande Fratello Vip”. Qui è entrata nel cuore degli italiani, i quali con il televoto le hanno permesso di vincere al termine della sua avventura, posizionandosi davanti al ballerino Gabriele Rossi ed a Valeria Marini.

Leggi anche -> Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: ecco cosa fa nella vita

Leggi anche -> Mara Venier e l’errore della famosa cantante: non l’ha digerito

Che fine ha fatto Alessia Macari?

Dopo la vincente esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, la Macari è uscita di scena, almeno per quello che riguarda il mondo televisivo.

Tuttavia ha iniziato a dedicarsi ad altro, in particolar modo sul web. Sulla sua seguitissima pagina di Instagram infatti, pubblica spesso nuovi contenuti, molto apprezzati soprattutto dal pubblico maschile.

Come è evidente dai diversi scatti caricati, Alessia ha perso parecchi chili rispetto all’ultima apparizione sul piccolo schermo. Questo è dovuto ad alcuni attacchi di panico di cui la ‘ciociara’ ha sofferto, dovuti a vari traslochi che ha effettuato negli ultimi periodi.

La showgirl infatti, ha seguito gli spostamenti di suo marito, Oliver Kragl, il quale è un calciatore tedesco, attualmente in forza al Benevento. I due si sono sposati nel 2019, dopo un corteggiamento serrato da parte del ragazzo.

Qualche tempo fa invece, l’ex gieffina ha raccontato di una sua particolare fobia. È vittima infatti della paura delle bambole, a causa di un episodio che le è capitato da bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

La sua babysitter di allora infatti, un giorno prese una Barbie e la spezzò in due proprio davanti agli occhi della giovane Macari, in modo da spaventarla. All’epoca aveva soltanto tre anni, ma il brutto gesto della donna è rimasto impresso nella mente di Alessia, la quale ancora oggi è terrorizzata dalla sola vista delle bambole.

 

Impostazioni privacy