Dora Moroni, la valletta di Corrado: dopo l’incidente, il coma e la cecità | Oggi come sta

L’ex valletta è stata condannata per un oneroso pagamento processuale dopo una causa che le è andata molto male.

Una storia che ha dell’incredibile. Riguarda l’ex cantante e una ex valletta del mitico Corrado: Dora Moroni.

La donna è stata chiamata come ospite al programma del pomeriggio di Canale5 “Live-Non è la D’Urso” per parlare di un gravissimo fatto che l’ha da poco coinvolta.

Sembrerebbe infatti che la Moroni avesse perso una importantissima causa e sia costretta ora a risarcire le spese processuali di questa causa per una cifra esorbitante!

Andiamo però in ordine con la successione degli eventi che hanno portato la donna alla devastante causa.

L’incidente e la quasi cecità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ReteNews STUDIO1 (@_studio.1_)

Dora Moroni era stata come tutti sappiamo coinvolta nel 1978 in un incidente stradale con lo stesso Corrado, dove fu sbalzata fuori dal finestrino della macchina e perse una buona parte della vista su un occhio e la proprietà del linguaggio.

Dopo questo incidente la donna fu costretta a subire vari interventi: l’ultimo dei quali per tentare di ridurre lo strabismo all’occhio che quasi perse nell’incidente.

Purtroppo però l’intervento chirurgico non riuscì e così Dora si trovò a dover intentare causa all’ospedale che l’aveva operata.

Persa però la causa stessa, fu costretta dal giudice a pagare tutte le spese processuali, per una somma di ben 35.000 euro. Un colpo estremamente forte.

LEGGI QUI: Marina Donato vedova del grande conduttore Corrado Mantoni: Ecco cosa fa dopo la disgrazia

LEGGI QUI: Corrado Tedeschi: dal calcio alla Tv. Cosa fa attualmente?

LEGGI QUI: Franca Leosini e la verità sugli uomini: la triste verità

L’ospitata in televisione

Ospitata cosi al programma condotto da Barbara D’Urso, Dora ha espresso il suo enorme dispiacere per ciò che le è capitato e la sua grande paura.Ha infatti dichiarato: “Devo pagare 35mila euro entro un mese e mezzo, come faccio?”Una cifra certamente non di poco conto, la cui storia ha catturato l’attenzione dei telespettatori.

La donna ha poi detto di essere sempre stata molto positiva alla vita, ma dopo ciò che le è accaduto questa positività è stata in parte totalmente persa: “Sono molto delusa dalla vita”.

Dal canto suo la conduttrice del programma ha promesso di non lasciarla sola e di aiutarla con qualsiasi mezzo possibile a risolvere questa spiacevole situazione.

Ora in molti si aspettano il finale della storia e se ci sarà o meno un lieto fine sulla vicenda, che sembra purtroppo molto complicata nella risoluzione.

Impostazioni privacy