Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti: Ecco cosa fa nella vita

Francesca Vaccaro è la moglie dello storico conduttore Carlo Conti. Andiamo a conoscere meglio questo personaggio.

Francesca Vaccaro (Instagram)

Carlo Conti è uno dei più famosi volti della televisione. È stato principalmente un conduttore televisivo e radiofonico. Proprio in radio fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo. A metà degli anni 80 si dimette dal suo posto in banca per seguire la sua passione, la radio.

Collabora con diverse radio fiorentine, riscontrando un discreto successo. Comincia così a far conoscere il proprio nome nell’ambiente. Non passa molto tempo ed avviene anche il suo esordio televisivo. La sua carriera televisiva, dall’esordio ad oggi, si svolge completamente in Rai.

Dal 1985 ad oggi è uno dei più longevi conduttori del settore, riuscendo a rimanere nell’ambiente per ben cinque decadi (dal 1985 ad oggi). È molto riservato sulla sua vita privata, nonostante ciò sappiamo abbastanza su di lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Leggi qui —> Carlo Conti e la strana situazione: “…vuole l’uomo morto”

Leggi qui —> Un’indiscrezione svela le conduttrici di Sanremo 2021: ecco chi saranno

Tifoso sfegatato della Fiorentina e, per sua stessa ammissione, dell’abbronzatura (cosa che lo fece diventare famoso sui social). È sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro, proprio lei oggi andremo a conoscere meglio.

Francesca Vaccaro, moglie del grande Carlo Conti

Francesca Vaccaro è la moglie del conduttore Carlo Conti. Il marito ha conquistato una fama incredibile trovando un riscontro anche sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta ben 342 mila follower.

Leggi anche-> Carlo Conti stavolta si lascia andare e molla tutto: “Non ho più l’età”

Leggi anche-> Carlo Conti: continuano le disgrazie, stavolta il lutto è da lacrime

Tra loro due è stato un colpo di fulmine, infatti dopo solo un anno di relazione hanno deciso di sposarsi. Più precisamente lo fecero il 16 giugno del 2012, mentre nel 2014 ebbero il loro primo figlio Matteo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Vaccaro (@francescavaccaro27)

Di professione è una costumista televisiva ed una stilista. Fin da piccola ha sempre avuto una passione per la moda ed è riuscita a farne anche un lavoro. Proprio grazie a questo ha conosciuto suo marito Carlo.

I due si conobbero ai tempi i cui la costumista lavorava dietro le quinte di Domenica in. Qui si innamorarono e decisero di intraprendere una bellissima relazione che continua tutt’oggi. Al loro matrimonio possiamo ricordare un testimone d’eccezione. Fu infatti Leonardo Pieraccioni, grande amico dello sposo, a testimoniare il loro amore.