Flavio Insinna e gli strani favoritismi: scoppia il caso

Polemiche furibonde sui social stanno investendo il conduttore Flavio Insinna, il motivo legato ad un presunto favoreggiamento a ‘L’Eredità’.

Flavio Insinna
Flavio Insinna accusato – GettyImages

Flavio Insinna è uno dei conduttori più discussi degli ultimi anni. Tanto amato da una larga fetta di pubblico, che ne apprezza sia lo stile di conduzione ma anche il modo con cui si interfaccia con i suoi concorrenti. L’ultima avventura del presentatore, che è al timone dell”Eredità’ ormai da diverso tempo, lo vede protagonista delle pre serate Rai.

Come sempre, però, quando si è al centro dell’attenzione mediatica, basta poco per finire al centro delle polemiche. E cosi anche Flavio si è trovato a dover fronteggiare anche delle accuse molto forti, ed il tema è sempre quello legato alle donne.

Leggi qui —> Flavio Insinna e la sua famiglia come beautiful: pubblico senza parole

Leggi qui —> Adriana Riccio, compagna di Flavio Insinna: Ecco chi è

Già nel 2017, va detto, proprio Insinna fu vittima di un vortice mediatico che lo vide pesantemente sotto accusa. Il motivo? Un fuori onda mandato in tv da ‘Striscia La notizia’, che mise proprio il conduttore al centro di un processo mediatico. Il tutto legato ad una battuta infelice fatta riferendosi ad una delle concorrenti di ‘Affari Tuoi’, programma che all’epoca vedeva proprio lui in conduzione.

“Nana di m*** che parla con le mani davanti alla bocca, se no sta muta”, le parole al veleno di Insinna beccate da ‘Striscia’ e mandate in onda. Un episodio che fece scoppiare un putiferio, al punto che sta la stessa donna protagonista del fattaccio (tale Rosy Seracusa) arrivò a minacciare anche la denuncia nei confronti del presentatore romano.

Flavio Insinna favorisce le donne, la pesante accusa

Stavolta, però, Flavio si ritrova una situazione diametralmente opposta a quella del 2017. C’è chi, infatti, gli starebbe puntando il dito contro accusandolo di essere alla base di un “complotto” per favorire Agnese Ortona, campionessa in carica dell”Eredità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Sui social, infatti, molti internauti hanno accusato Insinna di aver favorito la donna negli ultimi episodi, al punto da tenerla ben salda nel suo ruolo da campionessa. Nella puntata del 18 gennaio, infatti, Agnese – sfidata da un altro concorrente, Claudio – ha vinto il ‘Triello‘ perdendo poi alla ‘Ghigliottina‘, ma sui social molti hanno accusato Insinna, sostenendo che Agnese non sarebbe dovuta arrivare nemmeno al gioco del ‘Triello’.

Un’accusa particolare, visti poi i trascorsi di Flavio raccontati in precedenza e risalenti al 2017. Un favoreggiamento presunto, quello nei confronti della Ortese, che ha scatenato un putiferio sui social.

Impostazioni privacy