Flavio Insinna e la sua famiglia come beautiful: pubblico senza parole

All’Eredità singolare episodio che vede protagonisita il conduttore Flavio Insinna, spunta un gossip che lo riguarda. 

Flavio Insinna
Flavio Insinna )(Instagram)

A Flavio Insinna, ormai da tempo, è stato consegnato il timone della serata in casa Rai. Prima di cena, infatti, al conduttore romano è dato il compito di intrattenere il pubblico televisivo con ‘L’Eredità’, format di punta che tiene compagnia ai telespettatori ormai da diversi anni.

Un format divertente e che sicuramente è riuscito a far breccia nel cuore degli italiani anche grazie alla possibilità di poter interagire. Certo, non direttamente, visto che il pubblico non può partecipare attivamente al gioco. Ma molti si cimentano, anche se a distanza, nel provare a rispondere ai vari quiz e giochi che sono compresi all’interno del programma.

Leggi qui —> Adriana Riccio, compagna di Flavio Insinna: ecco chi è

Leggi qui —> Papa Ratzinger rinuncia all’eredità del fratello: dà tutto al Vaticano

Un ottimo sistema per intrattenere il pubblico, divertito anche dalla conduzione di Insinna. Tanti, infatti, gli strafalcioni che quotidianamente animano il programma. Errori grossolani da parte dei concorrenti, che vengono sfruttati magistralmente da Flavio anche per strappare qualche sorriso.

Uno degli ultimi, ad esempio, quello di una signora che in questi giorni dovendo completare una parola con l’iniziale ‘P’, riferendosi alla città della Tour Eiffel, ha ben pensato di risponde Pisa anzichè Parigi. Momento di incertezza per Flavio, come giusto che sia, che ha però saputo poi riprendere il tutto con divertente maestria.

Flavio Insinna, spunta una sorta di gossip all”Eredità’

Sono molti, come detto, i momenti di ilarità. Il programma, ovviamente, è dedicato principalmente ai quiz e giochi che vedono protagonisti i concorrenti. Capita, però, che durante il programma (durante il momento delle telefonate) possa scapparci qualcosa di inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Leggi qui —> Flavio Insinna, il suo migliore amico è un attore famosissimo: Ecco chi è

Come nel corso dell’ultima puntata. A scrivere è la signora Anna, di Palermo, che riserva per Flavio una sorpresa inaspettata: la signora, infatti, sostiene di avere un rapporto con un parente del noto conduttore romano che, ovviamente, resta di stucco.

Anche in questo caso, momento di grande ilarità grazie al modo con cui Flavio si muove anche all’interno di questi singolari episodi. Un abile conduttore, Insinna, che di mostra di saper scherzare anche sulle trame da Beautiful come quella insinuata nel corso del suo programma serale.

Impostazioni privacy