Adriana Riccio, compagna di Flavio Insinna: Ecco chi è

Flavio Insinna e la compagna Adriana Riccio si sono conosciuti sotto gli occhi di tutta Italia ma nessuno si accorse del colpo di fulmine

Adriana Riccio chi è
Adriana Riccio (Instagram)

Adriana Riccio è la compagna del conduttore Flavio Insinna che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Insegna taekwondo e ha visto una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa disciplina, ovvero un’arte marziale coreana.

La coppia è molto riservata, tende a rivelare pochissimi dettagli in merito alla loro vita privata. Dalle indiscrezioni che circolano siamo quasi sicuri che il loro primo incontro risale al 2016 nello studio televisivo di Affari Tuoi.

Lei quel giorno partecipò al programma televisivo come concorrente del Veneto e vinse 36.000 euro. Il colpo di fulmine sarebbe scattato durante la puntata.

Per evitare pettegolezzi inutili, la coppia ha preferito mantenere segreta la loro relazione, finchè hanno deciso di non nascondersi più e di viversi anche davanti gli occhi più indiscreti il loro grandissimo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

Leggi anche -> Flavio Insinna, il suo migliore amico è un’attore famosissimo: Ecco chi è

Leggi anche -> Carlo Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

Grandissima emozione: prima volta in Tv

Il conduttore televisivo prima di incontrare la sua attuale compagna ha avuto un lungo fidanzamento con l’autrice Mariagrazia Dragani con cui si è anche sposato ma nessuno dei due ha mai voluto rivelare al grande pubblico le motivazioni che li hanno indotti a chiudere per sempre con l’altro.

Ricordiamo ai nostri lettori che Flavio ha dovuto dire addio ad Affari Tuoi in seguito al dietro le quinte poco raffinati diffusi da Striscia la Notizia

Il programma sembrava veramente fatto su misura per Flavio, che ha dovuto lasciarlo con tanta amarezza. Tuttavia gli ha regalato ciò che oggi ama di più al mondo, ovvero la sua dolce metà.

Per la prima volta Adriana è apparsa in tv per fare una sorpresa al compagno ospite a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone. 

Grandissima emozione per Insinna, che per la prima volta vede in televisione un filmato della sua dolce metà, che dal divano di casa, assieme ai loro cani, ha voluto mandargli un video-messaggio.

Il filmato della fidanzata ha totalmente spiazzato il conduttore, perchè mai si sarebbe immaginato di vederla in Tv.

Flavio per descrivere cosa rappresenti la fidanzata per lui, ha usato le parole di Fiorello, scelte per descrivere il modo in cui la moglie Susanna ha cambiato la sua vita:

sembrerei di sembrare eccessivo, invece starei dicendo ancora poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adriana (@adriana_riccio)

Impostazioni privacy