Carlo Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

Carlo Conti è uno storico conduttore italiano, ultimamente è stato protagonista di un’accesa controversia con un collega.

Carlo Conti (Instagram)

Leggi qui –> Giulia De Lellis se ne frega delle norme anticovid: parte il linciaggio mediatico

Carlo Conti ultimamente sta facendo molto parlare di se. Appena un mese fa è risultato positivo al coronavirus, che l’ha costretto ad un lungo calvario contro la malattia. Il conduttore è dovuto addirittura sottoporsi ad un ricovero ospedaliero a causa della polmonite. Non è stato portato in terapia intensiva ma comunque sono stati giorni molto difficili per lui.

Nello stesso periodo  fu ricoverato per la stessa malattia Gerry Scotti. I due si conoscono da tempo anche se non c’è mai stata una vera e propria amicizia. La malattia li ha avvicinati, durante il loro periodo di ricovero i due erano soliti sentirsi mandandosi messaggi a vicenda per sincerarsi delle rispettive condizioni. Lo stesso Carlo dice che considera Gerry come un dirimpettaio più che un rivale, non si vedevano spesso di persona ma lui lo rispettava e ne riconosceva i meriti affermando che un legame ci fosse.

Il mondo della televisione è comunque un mondo molto duro nel quale sopravvivere, una vasca di squali dove al primo errore rischi di essere fatto fuori. Proprio questo è successo ad un grande collega di Carlo che a causa sua si è visto spodestare dal suo programma.

Carlo Conti (Instagram)

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker davanti a tutti: “Mi tolgo la mascherina…”

Carlo Conti, guerra con il collega per il posto in conduzione

Nel mondo dello spettacolo spesso assistiamo a cambi di conduzione nei programmi più in voga. Spesso questo causa delle controversie tra i nomi dello spettacolo soprattutto da parte di coloro che si vedono tolto il posto.

Questa volta è toccato a Flavio Insinna, storico conduttore di programmi soprattutto in Rai. A seguito del servizio lanciato da striscia la notizia, dove Insinna si è reso protagonista in negativo. Nello specifico nel servizio abbiamo potuto vedere i comportamenti sopra le righe che lui ha nei confronti dei concorrenti.

Carlo Conti (Instagram)

LEGGI QUI>>> Aurora Ramazzotti compie gli anni e mamma Hunziker le fa una richiesta

Durante i fuori programma dello show è stato più volte ripreso mentre teneva toni non adeguati con i concorrenti. La situazione è degenerata tanto da richiedere l’intervento di striscia la notizia. La cosa non è piaciuta ai vertici Rai che hanno così deciso di far fuori lo storico conduttore dal programma “Affari tuoi”.

Sono 3 anni che il suddetto show non viene trasmesso, adesso l’ente televisivo ha deciso di riproporlo sempre su Rai 1 questa volta però con un conduttore d’eccezione. Sarà Carlo Conti a subentrare, una mossa che si potrebbe definire più che azzeccata vista la buona popolarità che possiede, come la prenderà però il buon Flavio Insinna? Siamo tutti a conoscenza del suo carattere esuberante, ancora non si è espresso al riguardo ma tutto fa presagire che rilascerà dichiarazioni al riguardo.

 

Impostazioni privacy