Michelle Hunziker davanti a tutti: “Mi tolgo la mascherina…”

Michelle Hunziker ed il gesto davanti ai propri follower su Instagram lascia tutti sbigottiti. Come avranno reagito i fan ?

Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram infatti vanta ben quasi 5 milioni di follower e tutti apprezzano moltissimo la showgirl. Sul suo profilo oltre lei anche la figlia è una grande protagonista con molte gag insieme alla madre.

La bella conduttrice usa i suoi canali social anche per informare i suoi fan su i tanti programmi a cui prende parte o per dare qualche info in più sulle novità inerenti sempre allo spettacolo.

Ultimamente infatti la Hunziker ha usato il suo profilo per promuovere il suo programma “All together now“, noto spettacolo televisivo a tema musicale che quest’anno ha introdotto una giuria vip di tutto rispetto, con la presenza di Rita Pavone, J-Ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo. L’annuncio riguardava il cambio del palinsesto Mediaset e di conseguenza il cambiamento dell’orario del suo show.

Nella giornata di oggi però la Hunziker si è resa protagonista di un episodio forse sconveniente che non è passato inosservato davanti agli occhi più attenti.

Michelle Hunziker si abbassa la mascherina in pubblico

Chi segue costantemente la conduttrice sarà certamente informato sulla sua giornata. Michelle Hunziker in questi giorni si trova a Colonia. Proprio ieri sul suo profilo abbiamo potuto assistere ai preparativi per il viaggio, fino all’arrivo in aeroporto.

Michelle Hunziker (Instagram)

LEGGI QUI >>>>Michelle Hunziker, incidente in diretta TV: Qualcosa si è strappato

Una scena incredibile quella vista a Malpensa che Michelle ha pensato bene di condividere con i suoi follower. Arrivati a Malpensa la Hunziker e la sua amica si sono trovate davanti uno scenario mai visto prima: l’aeroporto milanese completamente vuoto. Scene ovviamente facilmente riconducibili al periodo storico che stiamo vivendo dove il coronavirus ha modificato e non poco le nostre abitudini.

Tuttavia ciò che ha lasciato sbigottiti i fan non sono state le scene viste in aeroporto. Nella giornata di oggi abbiamo potuto ammirare le due amiche intente a passare una giornata di svago a Colonia. Nella foga del momento la Hunziker ha voluto mandare uno speciale saluto ai propri fan.

La conduttrice, per dare il buongiorno ai suoi seguaci, ha pensato bene di abbassarsi la mascherina per lanciare un bacino a chi la segue dicendo: “mi tolgo la mascherina solo per darvi un bacio” . Un gesto innocuo ovviamente, ma che in un periodo storico come questo fa abbastanza discutere.

Impostazioni privacy